Originariamente Scritto da
dav1311
NOno a me hanno attivato la Special Voce Start che è completamente un'altra offerta. Credo sia giusto così, io ho fatto l'abbonamento via 187 e quando è arrivata la scheda ho pagato solo 10€, e a quanto vedo in negozio chiedono 25€ e ti attivano la Subito Smart, quindi mi hanno attivato l'offerta in proporzione a quello che ho pagato (la Voce Star con 300 min verso tutti+ 5€ nella sim), semplicemente cambia l'offerta che ti attivano nell'attesa che ti attivino tutto. La mia attivazione è andata a buon fine perchè ho ricevuto i messaggi che me lo confermavano, e il tecnico viene martedì (tra l'altro velocissimi, l'ho richiesta il 15 marzo, e mi hanno attivato la sim il 25). E' tutto regolare, semplicemente la procedura è diversa per chi attiva l'offerta via 187. O almeno deduco sia così, chiamando il 119 mi è stato detto che dopo l'1aprile (e dopo aver attivato la linea fissa quindi) mi attiveranno la smart, praticamente per me è stata diversa l'attesa, perchè non ho avuto la Subito Smart, ma in fin dei conti è solo una settimana.