Hai ragione, bah lascio perdere perchè non ho ne tempo ne voglia di stargli dietro :D
Visualizzazione Stampabile
Hai ragione, bah lascio perdere perchè non ho ne tempo ne voglia di stargli dietro :D
in fase di attivazione mi hanno chiesto 25 euro (15 smart + 10 per la sim)...è corretto? io mi aspettavo che nei 15 euro ci fosse anche la sim...
Guarda che Reivent90 ha ragione... nel libretto informativo di Tim ci sono scritte testuali parole "400 minuti, 400 sms e 2 GB per 40 giorni in attesa sia attivata entro tale termine anche la componente fissa della Smart...;in caso di mancata attivazione sulla linea mobile verrà proposta con un SMS l'attivazione dell'offerta per ricaricabili TIM Special Start..." pag.30 catalogo marzo 2014.
TIM Special Start include 200 minuti, 200 SMS e 1 GB...
La stessa cosa mi è stata detta al centro Tim dove sono andata a chiedere informazioni... Ti conviene insistere...
Scusate qual è il giusto apn per Tim?
ibox.Tim.it o WAP.Tim.it?
Mi hanno appena passato il numero sulla scheda tim e vorrei evitare di sbagliare...
Cmq a me hanno attivato correttamente i 400+400+2gb
NOno a me hanno attivato la Special Voce Start che è completamente un'altra offerta. Credo sia giusto così, io ho fatto l'abbonamento via 187 e quando è arrivata la scheda ho pagato solo 10€, e a quanto vedo in negozio chiedono 25€ e ti attivano la Subito Smart, quindi mi hanno attivato l'offerta in proporzione a quello che ho pagato (la Voce Star con 300 min verso tutti+ 5€ nella sim), semplicemente cambia l'offerta che ti attivano nell'attesa che ti attivino tutto. La mia attivazione è andata a buon fine perchè ho ricevuto i messaggi che me lo confermavano, e il tecnico viene martedì (tra l'altro velocissimi, l'ho richiesta il 15 marzo, e mi hanno attivato la sim il 25). E' tutto regolare, semplicemente la procedura è diversa per chi attiva l'offerta via 187. O almeno deduco sia così, chiamando il 119 mi è stato detto che dopo l'1aprile (e dopo aver attivato la linea fissa quindi) mi attiveranno la smart, praticamente per me è stata diversa l'attesa, perchè non ho avuto la Subito Smart, ma in fin dei conti è solo una settimana.Citazione:
Guarda che Reivent90 ha ragione... nel libretto informativo di Tim ci sono scritte testuali parole "400 minuti, 400 sms e 2 GB per 40 giorni in attesa sia attivata entro tale termine anche la componente fissa della Smart...;in caso di mancata attivazione sulla linea mobile verrà proposta con un SMS l'attivazione dell'offerta per ricaricabili TIM Special Start..." pag.30 catalogo marzo 2014.
TIM Special Start include 200 minuti, 200 SMS e 1 GB...
La stessa cosa mi è stata detta al centro Tim dove sono andata a chiedere informazioni... Ti conviene insistere...
A me hanno attivato la Special Start, perché ho da terminare il subentro gratuito (spero entro pochi giorni) e solo dopo potrò passare alla smart...
A proposito sapete se c'è un modo per verificare lo sconto? Io alla fine non ho ricevuto nulla di scritto perché ho fatto tutto tramite 187, e nelle condizioni sul sito non c'è ancora traccia...
Da me oggi è venuto il tecnico, la linea voce è già attiva, per l'adsl passeranno 10 giorni circa. La cosa che non ho capito è quando mi attivano la Smart sul cellulare. L'unica è aspettare. Comunque sono velocissimi, in 15 giorni hanno attivato la linea (anche se solo voce)
Qualcuno sa se, per chi era già cliente, ci sono procedure particolari da seguire per avere lo sconto in fattura "Under 40". Io ho inviato alla Telecom il fax con la richiesta di domiciliazione, inserendo una nota nel foglio che accompagnava il modulo ma non ho ancora capito bene come controllare che la promo venga attivata.