attivata tramite operatore 187, la promo c'è!
anch'io ho scoperto che il mio numero infostrada XXXX-172XXXX, che per fortuna non utilizzo, non è migrabile (che li daranno a fare i codici di migrazione allora...) e ho dovuto attivare una nuova linea
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, qualche domanda. Mi trovo in questa situazione.
1. Adsl con Telecom
2. Sim con 3, con fine vincolo il 27 aprile.
E' possibile attivare cmq la promozione e aspettare maggio per fare, successivamente, la portabilità del mio numero 3 sulla SIM di TIM? :)
Non capisco la storia dei numeri "non migrabili" :blink:
penso sia solo Telecom a non poterli / volerli? prendere, ho migrato un paio d'anni fa un numero 06-1xxx nativo fastweb a infostrada senza problemi :(
Potresti attivare la Smart Mobile su un nuovo numero su cui effettuare - successivamente - la portabilità, ma effettivamente non so dirti se questo comporterà problemi, ci sono ancora molti punti "procedurali" poco chiari. In ogni caso l'offerta è valida fino al 4/05, io ti consiglio di aspettare la fine del vincolo con H3G e fare tutto insieme.
Se è confermato che non serve la MNP per avere l'offerta, direi di fare così. Meglio non rischiare con MNP temporanee, visto che ancora non abbiamo la certezza che si possa in caso sovrascrivere nuovamente il numero :unsure:
si però la tutto, ad esempio, ti dà internet a 7 mega e chiamate illimitate verso tutti a 44 euro(se non erro) al mese. Questa costa 39 x gli over 40 con limiti di traffico. Certo c'è in più la sim e la possibilità di associarla(o associarne più di una) al fisso. Sono 5 euro in più (senza sim abbinata) o 15 euro in più acquistandola a parte al mese, però hai chiamate illimitate verso tutti col fisso. Non so, visto che ho tre e la tutto(non ricordo bene il nome dell'offerta) di telecom questa promo ci perdo. Con questo non voglio dire che non possa essere interessante, però non è poi più conveniente di quelle fatte da Wind.Citazione:
Originariamente Scritto da reinvent90:634487
Questa offerta è veramente interessante, ma l'intestatario del contratto Fastweb che ho adesso non ha meno di 40 anni, sapete se posso comunque attivarla diventando io intestatario del contratto Telecom?
sopra (#29) qualcuno ha detto che l'età di riferimento è quella dell'intestatario del conto corrente di appoggio, non necessariamente dell'intestatario della linea.
L' ho fatta oggi, over 40 anni, dico il totale, 49 euro solo casa include telefonate illimitate senza scatto, internet 7 mega, credo poi telefonate illimitate verso i cellulare, poi ho fatto aggiungere altre 10 euro per avere chiamate illimitate verso altri gestori, 400 SMS verso tutti e 2 GB internet.
Ma!!! Speriamo bene.
Ciao a tutti.
Ecco il link Telecom
TIM SMART | Telecom Italia
Già pubblicato due pagine dietro
Un piccolo aggiornamento: per fruire della promo a 29€, bisogna aderire al caring online - basta chiamare il 187 o farlo dalla propria area clienti. È un parametro che ha poca visibilità, ma a quanto pare è OBBLIGATORIO per avere lo sconto! Chi attiva una nuova linea o rientra da un altro gestore, inserisca il proprio indirizzo e-mail sul contratto ;)