Visualizzazione Stampabile
-
Purtroppo la data di scadenza aggiornata è quella di oggi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rouge
E' uno scherzo?
Spero di si perchè se non me la danno finiamo al corecom...
non è uno scherzo.. te l'assicuro.
con questo fatto che la promo under40 non è indicata da nessuna parte in pratica non penso tu possa appellarti in qualche modo..
-
Quello che dicono al telefono, e il loro materiale interno soprattutto, non è proprio niente...anche perché di sicuro avendomi convinto con questa promo, ed essendo il ritardo nell'attivazione dovuto a loro problemi, ci vedo una leggerissima pubblicità ingannevole...
-
Citazione:
Rouge
Quello che dicono al telefono, e il loro materiale interno soprattutto, non è proprio niente...anche perché di sicuro avendomi convinto con questa promo, ed essendo il ritardo nell'attivazione dovuto a loro problemi, ci vedo una leggerissima pubblicità ingannevole...
Ma la pratica è stata inserita? In quel caso la promo è comunque valida.
-
Citazione:
reinvent90
Ma la pratica è stata inserita? In quel caso la promo è comunque valida.
Io ho già la linea attiva, il problema è che devono ancora attivare l'adsl, fare il subentro gratuito e attivare la smart.
Nella registrazione che abbiamo fatto è detto tutto questo, compreso il fatto che vengo attivato come internet senza limiti in attesa del subentro con la smart, ma non viene citato lo sconto under 40 perchè l'operatrice mi ha detto che essendo dipendente dall'intestazione rid non può essere promesso ma si applica automaticamente.
Ora come la vedi tu?
-
Citazione:
Rouge
Io ho già la linea attiva, il problema è che devono ancora attivare l'adsl, fare il subentro gratuito e attivare la smart.
Nella registrazione che abbiamo fatto è detto tutto questo, compreso il fatto che vengo attivato come internet senza limiti in attesa del subentro con la smart, ma non viene citato lo sconto under 40 perchè l'operatrice mi ha detto che essendo dipendente dall'intestazione rid non può essere promesso ma si applica automaticamente.
Ora come la vedi tu?
Da punto vendita, la promo YOUNG si attiva dal sistema inserendo una "promessa" di domiciliazione bancaria. Immagino che da 187 sia lo stesso ma ti invito a verificare con un operatore, in modo tale da avere la sicurezza del trattamento.
-
io ho fatto richiesta ieri a un centro Tim, sim nuova e linea di casa/adsl da infostrada a telecom.
mi han detto che non c'è problema per la under40..
-
Potrei inviare io il modulo di domiciliazione...perché l'operatrice mi aveva detto di farlo online ma non va...
-
Citazione:
Rouge
Potrei inviare io il modulo di domiciliazione...perché l'operatrice mi aveva detto di farlo online ma non va...
Certamente prima ti muovi, meglio è, per quanto dovrebbe far fede l'inserimento della pratica a sistema. Quello che posso consigliarti è di accompagnare il modulo con una breve autocertificazione in cui spieghi che l'invio è legato all'adesione alla promo Under40 e farlo presente ad un operatore del 187 (per quanto il fax non lo visualizzeranno sicuramente prima di domani/lunedì).
-
Lo farò. Spero non crei problemi col subentro...
Intanto ti ringrazio