Citazione Originariamente Scritto da tsumy Visualizza Messaggio
scusa ma dov'è la RICARICABILE TUTTO COMPRESO 500 CON N8 A ZERO EURO? mi sa che ti confondi con l'abbonamento e in quel caso la paghi eccome la tcg.
spero davvero che mi darai torto!! ho intenzione di prendere un galaxy s.
se vai sulla pagina della tutto compreso 500 e clicchi sui "dettagli e limitazioni dell'offerta", parla anche di clienti ricaricabili ed esattamente ai punti 3, 4 e 5

• Le offerte Tutto Compreso 500, 1000 e 1500 sono attivabili dai Clienti con Abbonamento e dai Clienti Ricaricabili e prevedono la domiciliazione su carta di credito convenzionata. Per i Clienti con Abbonamento è previsto l’addebito del costo mensile della tassa di concessione governativa (5,16 € per uso privato e 12,91€ per uso affari)
  • L’offerta è a tempo indeterminato. I minuti previsti dall’offerta vengono accreditati ogni mese solare per i Clienti con Abbonamento e ogni 30 giorni per i Clienti Ricaricabili.
  • E’ possibile conoscere i minuti di traffico incluso residuo chiamando gratuitamente il 40915 (per i Clienti con Abbonamento) e il 40916 (per i Clienti Ricaricabili) o accedendo alla sezione 119 Self Service sul sito TIM.