Nuove offerte TIM cellulari (e iPhone!) per nuovi clienti. Dove sta l'inghippo?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 62

Nuove offerte TIM cellulari (e iPhone!) per nuovi clienti. Dove sta l'inghippo?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace

Predefinito

Il problema della formula 3 potrebbe essere proprio il finanziamento, a mio avviso. Non tutti sono disposti a sottoscrivere una finanziaria.

Non sapevo che con l'Opzione Telefono il cellulare fosse in comodato. E poi, fino a qualche tempo fa, la stessa formula veniva utilizzata da 3: non credo che nessuno abbia mai restituito un terminale dopo 2 anni.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aiace Visualizza Messaggio
    Non sapevo che con l'Opzione Telefono il cellulare fosse in comodato. E poi, fino a qualche tempo fa, la stessa formula veniva utilizzata da 3: non credo che nessuno abbia mai restituito un terminale dopo 2 anni.
    Purtroppo la questione non è chiara al 100%: clienti TIM parlano di un "presunto" comodato, ma sul sito non è minimamente specificata la questione!

Sul fatto che TRE al termine del comodato fingesse di dimenticarsi del terminale hai perfettamente ragione, ma si è sempre trattato di telefonini con valore residuo inferiore ai costi di recupero..... per un iPhone sono sicuro che TIM tra 2 anni si darà da fare per riaverli indietro, così come ha sempre fatto anche per terminali di scarso valore.

MB

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social