Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
Altra domanda: come funzionano quei piani attivati con ricaricabile? Il canone lo scalano dal credito o dalla carta di credito? E se lo scalano dalla carta, il credito a cosa serve? Solo per l'extrasoglia? E poi disattivando il piano, mi disattivano tutta l'utenza o mi resta la scheda con il piano ricaricabile base? Sul sito TIM in quanto a dettagli fanno pena.
Il canone viene addebitato sulla carta di credito; con il credito residuo si pagano le chiamate oltre soglia nonché sms/mms.
Il piano tariffario di base della sim non dovrebbe essere modificato con l'attivazione della Tuttocompreso.
Altra bella notizia che non è specificata da nessuna parte, nel caso di attivazione dell'offerta su ricaricabili non si paga la TCG (può sembrare ovvio ma a me non lo era, visto che parliamo di "abbonamenti").