Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
Pure io mi stavo guardando intorno e mi sono stupito che nessuno ne avesse ancora parlato. Leggendo le informazioni sul sito mi pare non ci siano "inghippi". A quelle condizioni, sono disposto a vincolarmi per 24 mesi con TIM.

Pure io sono indeciso tra i due modelli da te menzionati.

Si tratta di una selezione piuttosto grossolana che dovrebbe consentire di escludere chi ha un reddito molto basso e che riduce di gran lunga i costi amministrativi in caso di morosità del cliente.
Criterio forse iniquo ma, nella prospettiva del gestore, non così arbitrario.
Citazione Originariamente Scritto da xbilli Visualizza Messaggio
http://www.tim.it/consumer/c102944/i...lo2standard.do

di questa 'offerta' nessuno ne parla o non l'ho sista io?
mi sembra ottima, quasi quasi passo a Tim, con quella da 14,50 +10 per internet. sono indecisa se aggiungere altri 10 euro per il 4g oppure prendere uno dei nokia a 0 €.

attualmente ho una 3power 10 con superinternet a 5 euro al mese e l'iphone 3g di proprietà (che potrei vendere e ricavarci 'spero' almeo 300 euro) e spendo ogni mese circa 20 euro.

potrei anche tenere una 3 con la superinternet a 5 euro al mese, tenermi il 3gs e prendere un cell a 0 così spenderei 14,50 al mese (più tassa) ma avendo 500 minuti al mese
cosa ne dite?
se ne stava parlando già in un'altra discussione...
cmq ho attivato tuttocompreso 500 ricaricabile (senza tcg) ed ho preso il nokia n8 a 0. devo dire che sono soddisfatta della scelta che ho fatto