[MNP] Portabilità su una sim TIM già attiva
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 116

[MNP] Portabilità su una sim TIM già attiva

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Quella del blocco per evitare la compravendita di vecchie tariffe era la scusa che utilizzavano anni fa (quando c'erano le autoricariche o semplicemente le tariffe con fasce orarie vantaggiose come la Rossa), interessante che l'abbiano rispolverata adesso nel post-special

E' comprensibilissimo che vogliano mantenere un profilo basso e non pubblicizzare questa possibilità, ma un conto è far così (come avviene per le MNP interne di 3, ufficialmente non se ne trova traccia ma poi chiamando il 133 le fanno a tutti) e un altro è negare l'evidenza.

Partecipante Super

Predefinito

Ciao Ragazzi, eccomi qui a scrivere per tenervi aggiornati!
    Questa mattina sono passato ufficialmente a TIM sovrascrivendo MNP su numero TIM già attivo, la cui sim in precedenza già aveva avuto una portabilità.
    Spero che questa mia testimonianza sia utile a tutti voi per chiarire una volta per tutte che MNP su sim attiva è possibile farla! Buona giornata

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rocklu Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi, eccomi qui a scrivere per tenervi aggiornati!
    Questa mattina sono passato ufficialmente a TIM sovrascrivendo MNP su numero TIM già attivo, la cui sim in precedenza già aveva avuto una portabilità.
    Spero che questa mia testimonianza sia utile a tutti voi per chiarire una volta per tutte che MNP su sim attiva è possibile farla! Buona giornata
    Che opzione aveva la Tim che hai sovrascritto ? Tim Special per Te ?

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabione© Visualizza Messaggio
    Che opzione aveva la Tim che hai sovrascritto ? Tim Special per Te ?
    Sì Fabione, la sim sottoscritta ha l'opzione TIM Special x TE! Inoltre, a sorpresa, ieri quando mi sono loggato all'area clienti del sito, nelle offerte riservate TIM mi ha offerto l'opzione Tutto a Secondi Daily 100+100. Doppiamente felice e "fortunato"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rocklu Visualizza Messaggio
    Sì Fabione, la sim sottoscritta ha l'opzione TIM Special x TE! Inoltre, a sorpresa, ieri quando mi sono loggato all'area clienti del sito, nelle offerte riservate TIM mi ha offerto l'opzione Tutto a Secondi Daily 100+100. Doppiamente felice e "fortunato"
    Ottima notizia !

Ci proverò prossima settimana con due schede.

Ciao !

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social