[MNP] Portabilità su una sim TIM già attiva
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 116

[MNP] Portabilità su una sim TIM già attiva

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rocklu Visualizza Messaggio
    faquick sei riuscito infine a portare il tuo numero su sim già Attiva?
    sì, come scrivevo nel precedente post:

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    non ci sono stati problemi ad effettuare MNP verso una SIM TIM attivata poco più di un mese fa con la "Special per Te" da 7 euro, e su cui era già avvenuta una MNP (richiesta contestualmente all'attivazione della scheda).
    quindi ho appurato con certezza tre cose:

1. se sulla SIM di destinazione è attiva la promozione Special per Te CRM (quella da 10 euro attivabile dall'App) NON è possibile sovrascrivere il numero (a terminale al dealer compare l'indicazione di OFFERTE NON COMPATIBILI presenti sull'utenza)

2. con la promo Special per Te da 7 euro (potevano almeno sforzarsi di dare loro due nomi diversi ) invece non ci sono stati problemi

3. in ogni caso, se la scheda è a credito esaurito ("negativo" nel mio caso, visto che s'era rinnovata la promo da 7 euro e ne avevo solo 3 sulla SIM) l'operazione viene bloccata con un errore un po' più generico. Una volta arrivata la ricarica, la MNP è andata liscia

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    sì, come scrivevo nel precedente post:

quindi ho appurato con certezza tre cose:

1. se sulla SIM di destinazione è attiva la promozione Special per Te CRM (quella da 10 euro attivabile dall'App) NON è possibile sovrascrivere il numero (a terminale al dealer compare l'indicazione di OFFERTE NON COMPATIBILI presenti sull'utenza)

2. con la promo Special per Te da 7 euro (potevano almeno sforzarsi di dare loro due nomi diversi ) invece non ci sono stati problemi

3. in ogni caso, se la scheda è a credito esaurito ("negativo" nel mio caso, visto che s'era rinnovata la promo da 7 euro e ne avevo solo 3 sulla SIM) l'operazione viene bloccata con un errore un po' più generico. Una volta arrivata la ricarica, la MNP è andata liscia
    A me il primo punto pare un po' strano, ma ti ringrazio per averlo fatto presente. Sembra più una questione di errore di sistema che di blocco volontario, per quanto forse sarebbe pensare troppo in buona fede. Ma tecnicamente non potrebbero fare una cosa del genere.
    Il tuo dealer ha provato ad aprire un ticket con l'assistenza?
    Oggi dovrei provare a fare il tutto con un amico e vediamo.
    iPhone 5 TIM SPECIAL + SOCIAL LTE
    iPad Mini Retina TIM INTERNET START + 4G PLUS

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social