Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
UTILISSIMI quelli messi a rispondere alla chat sul sito tim.it ...

sei in contatto con l'operatore Servizio Clienti 119
16:22:39
Servizio Clienti 119: Ciao sono Silvia in cosa posso esserti utile?
16:23:02
faquick: salve, volevo portare il mio numero principale su questa sim, quindi ho chiesto la MNP ad un rivenditore

ma il sistema si è bloccato dicendo che ci sono OFFERTE INCOMPATIBILI

è possibile sapere di che si tratta?
16:24:46
Servizio Clienti 119: Questo numero è gia Tim, non ho capito, volevi attivare un'offerta?
16:25:06
faquick: volevo portare un numero NON tim sovrascrivendo quello attivo su questa SIM

in passato ero riuscito a farlo, ma stavolta il dealer viene bloccato da un messaggio di errore
16:29:40
Servizio Clienti 119: Ad oggi puoi fare la portabilità del numero di altro gestore con una nuova sim.
16:30:29
faquick: ma a me non serve attivare una nuova sim
16:31:41
Servizio Clienti 119: Non mi risulta che si possa sovrascrivere una sim, si può passare da un'altro gestore a Tim, ti danno sim nuova.
"Non mi risulta che si possa sovrascrivere una sim..." è una risposta poco professionale e non ammissibile da un operatore del servizio cliente che deve dare solo ed esclusivamente informazioni ufficiali!

"Non mi risulta" potrebbe indicare che non risulta tale procedura al singolo soggetto, in questo caso all'operatore, quindi se "non le risulta" deve informarsi prima di dare per certo che tale procedura NON sia fattibile.

Assurdo!!! Ma chi assumono???