Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
Può darsi che fosse vero che hanno sbagliato a inoltrare la richiesta quelli di 3.
Forse volevano davvero aiutarti a bloccare la procedura sbagliata per rifarla correttamente in tempi brevi...
O sono io troppo ingenuo?
Secondo me stanno facendo retention passiva, ossia hanno bloccato la portabilità con qualche scusa assurda, come gli ho già visto fare in passato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ajax.tr7
Confermo il comportamento di Tim: mi è successa la stessa identica cosa ma pensavo che l'errore potesse esserci stato realmente dato che io avevo effettuato la richiesta on line. Pensavo di aver digitato male qualcosa o di aver selezionato una voce sbagliata. Mi era sembrato strano però che mi facessero una offerta per una mnp che non sarebbe andata a buon fine: ho comunque accettato l'offerta, sfruttato una minima parte e, dopo aver letto questo post, chiesto di nuovo portabilità su una tutto 3.
Comportamento davvero scorretto. Senza considerare che l'offerta di retention fatta per un cliente da 8 anni mi sembrava davvero una schifezza :)
Sono stato contattato per una seconda retention ma non offrivano niente in più.
Ti ringrazio di aver riportato la tua esperienza, mi convinci sempre di più che ci avevo visto giusto e che devo mollarli al più presto. :applauso:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maccoy
Ti ringrazio di aver riportato la tua esperienza, mi convinci sempre di più che ci avevo visto giusto e che devo mollarli al più presto. :applauso:
Ho davvero preferito fare di nuovo la portabilità senza usufruire completamente delle offerte della retention piuttosto che sentirmi preso in giro da loro con un comportamento così scorretto.
-
Ci sono altre novità:
Data richiesta: 10/07/2009
Numero provvisorio 3: +39392
Numero altro gestore: +39333
Stato* richiesta: Annullata su richiesta del cliente
Data prevista di Cambio Numero: 21/07/2009
Tim con me ha chiuso DEFINITIVAMENTE!
-
confermo il comportamento scorretto che sta avendo tim in questi tempi...
Citazione:
E' possibile fare una denuncia per comportamento commerciale scorretto e a chi (AGCM, AGCOM)?
puoi anche chiamare la 3 e segnalare tutto (la chiamata non sarà addebitata) spiegando l'errore ed è stata inserita una notifica proprio per questo caso specifico (tim fa la furba)
-
se non rcordo male c'è un numer verde 3 che si occupa di mnp
-
Io devo chiamare dall'estero...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kimiko
se non rcordo male c'è un numer verde 3 che si occupa di mnp
411599
numero error fight :censored:
-
Ho contattato il servizio clienti via mail.
L'unica cosa che si limitano a dirmi è che la portabilità non è andata a buon fine e di contattare Tim per sapere perché.
Con un servizio clienti del genere e le retention passive di Tim, 3 ne esce con le ossa rotte!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
Può darsi che fosse vero che hanno sbagliato a inoltrare la richiesta quelli di 3.
Forse volevano davvero aiutarti a bloccare la procedura sbagliata per rifarla correttamente in tempi brevi...
O sono io troppo ingenuo?
O sei troppo ingenuo...ma ce ne vuole per dubitare di certe mosse dei nostri gestori telefonici...o non vivi in Italia dove in determinati settori dove siamo in presenza di un cartello le aziende sono associazioni a delinquere a scopo di lucro.
-
A questo punto mi viene spontanea una domanda.
Una portabilità richiesta nell'ultimo mese di validità della sim viene accettata?
-
Direi proprio di sì, è ancora in vita la sim
-
Per la serie, si raccoglie quello che si semina... :whistling
http://www.repubblica.it/2009/08/sez...t-telecom.html
-
Peccato solo che sono multe che fanno il solletico...