FORSE VOLEVI PARLARE E INVIARE MSS GRATIS A VITA???
:LOL:
Visualizzazione Stampabile
chi la dura la vince hai fatto bene falli SPANTECARE :smoke:
no, non volevo parlare e massaggiare gratis a vita, avevo semplicemente deciso di passare a bmail900 (business), quindi nientre mi avrebbe fatto cambiare idea, soprattutto poi restando con una ricaricabile!!!
beh, pretendere di più sarebbe stato impossibile... da ieri il numero tim è passato a tre!
:bye:
in questo caso hai fatto bene ^_^
Beh non è che trattino meglio i clienti alto spendenti visto che tranne x il telefono a rate ho avuto più o meno la tua stessa offerta e la mia spesa mensile è 1/10 della tua. Hai fatto bene
figurati, non hanno nemmeno considerato la tipologia di cliente. cmq prima di dire no definitivamente, sono stata contattata anche da un consulente business che si è LIMITATO ad offrirmi una delle tariffe 'standard' che mi sarebbe costata circa trenta euro in più al mese per un monte minuti inferiore e senza una pacchetto dati:nono::nono:
quindi non hai accettato?
MNP in uscita.
cliente abbonato storico che spende 60euro/mese.
- chiamate brevi verso tutti
- niente sms
Io punterei ad avere:
1. xxx euro di credito
2. xxx euro verso TIM e rete fissa per 6/12 mesi
3. tariffa promozionale (15/16 cent senza scatto)
4. autoricarica 9cent per 6/12 mesi
Fino a che punto è possibile "tirare la corda"?
Non mi sembra che tu chieda tanto. Io, cliente tim dal 2003 ( con l'utenza su cui ho avuto la retention, ho altre schede intestate ,ma silenti, di anni precedenti) 10euro circa di traffico al mese e a volte anche meno ho ricevuto: tariffa 5cent verso tutti con scatto alla risp di 15 e 500min verso aom al mese x 12mesi, 100euro verso tutti x 6mesi, 10euro al mese x 12mesi verso tutti , autoricarica 9cent al minuto da aom, 300sms x 3mesi verso tutti e sms a 7.5 cent x 12mesi. Credo che tu possa osare di più.
sono convinto infatti che cercheranno di allettarmi con delle belle offerte.
inzio a cambiare qualche xxx:
1. xxx euro di credito
2. 50 euro verso TIM e rete fissa per 12 mesi
3. tariffa promozionale (15/16 cent senza scatto)
4. autoricarica 9cent per 12 mesi
in giro ho letto che esiste per retention anche una tariffa senza scatto a 9cent, è vero??? :o
ok, capito...
A me quella da 9 (con scatto) l'han data 4 mesi fa, ma sono ricaricabile
questo è quanto hanno offerto a me, ma ERO prepagatoCitazione:
dopo richiesta di portabilità verso tre, la tim si è degnata di chiamarmi per non farmi andare via e ha offerto:
30 € al mese x 12 mesi utilizzabile verso tutti
200 € bi bonus a scadenza (6 mesi) utilizzabile verso tutti
autoricarica di 9 cent a min da altri oparatori x 12 mesi
sms a 7.5 cent
tariffa a 9 cent verso tutti con scatto di 15 cent
possibilità di acquistare un cell a rate pagando 0.01 cent al mese per 24 mesi (qui credo che si tratti di un vincolo!!!)
ho rifiutato. ora mi contatterà un consulente business per farmi un'altra proposta. vedremo