Devi segnalare eccome !
All' Autorità Agcom manda un fax dettagliato descrivendo quanto accaduto: invia il fax alla Direzione Tutela del Consumatore al numero 081.7507828.
Lo trovo molto preoccupante come comportamento, si approfittano del cliente in maniera molto subdola.
Oltretutto una volta negata la portabilità diventa molto più difficile ottenere l'ok per una domanda di portabilità successiva.
Spero in un'emorragia di clienti da Tim verso AOM!
Per quanto mi riguarda, con questa ultima perla (dopo la rimodulazione delle tariffe uscite dopo il decreto Bersani - una su tutte la Tim Club) hanno chiuso definitivamente. :chair:
PER SEMPRE???
Devi segnalare eccome !
All' Autorità Agcom manda un fax dettagliato descrivendo quanto accaduto: invia il fax alla Direzione Tutela del Consumatore al numero 081.7507828.
...
Cmq è bene che lo mandi anche all'AGCM, mi è stata notificata l'apertura di un procedimento per queste pratiche non più di due mesi fa![]()
Puoi indubbiamente segnalare l'accaduto sia all'AGCOM, sia all'Antitrust!!!
Devi contattare i rispettivi numeri verdi:
-N. verde Agcom: 800.18.50.60
-N. verde Antitrust 800.166.661
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Dammi qualche numero non verde, ché dalla Francia non sono accessibili.![]()
Ultima modifica di maccoy; 15/07/2009 alle 13:34
PER SEMPRE???
Stessa cosa accaduta alla mia azienda hanno mandato sms a raffica per ogni sim per tentare di bloccare la portaqbilità inutile dire che avevo già avvisato gli utilizzatori a non rispondere a nessun sms ed eventuali telefonate! Ho mandato via e-mail minacciandoli di addire a vie legali e la portabilità è avvenuta in 24h. Cosa strana la prpoposta di retention è avvenuta via e-mail e non a voce! Come vedete in firma siamo èassati a Vodafone Business!!!
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
@ maccoy: manda fax ai geografici 06![]()
Aggiornamento:
Data prevista per la portabilità 21 luglio (oggi), la sim Tim è ancora attiva, nell'area personale del sito 3 la portabilità risulta ancora in gestione.
PER SEMPRE???
Confermo il comportamento di Tim: mi è successa la stessa identica cosa ma pensavo che l'errore potesse esserci stato realmente dato che io avevo effettuato la richiesta on line. Pensavo di aver digitato male qualcosa o di aver selezionato una voce sbagliata. Mi era sembrato strano però che mi facessero una offerta per una mnp che non sarebbe andata a buon fine: ho comunque accettato l'offerta, sfruttato una minima parte e, dopo aver letto questo post, chiesto di nuovo portabilità su una tutto 3.
Comportamento davvero scorretto. Senza considerare che l'offerta di retention fatta per un cliente da 8 anni mi sembrava davvero una schifezza
Sono stato contattato per una seconda retention ma non offrivano niente in più.