Retention TIM - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 104

Retention TIM

  1. #81
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Lo trovo molto preoccupante come comportamento, si approfittano del cliente in maniera molto subdola.
    Oltretutto una volta negata la portabilità diventa molto più difficile ottenere l'ok per una domanda di portabilità successiva.
    Spero in un'emorragia di clienti da Tim verso AOM!
    Per quanto mi riguarda, con questa ultima perla (dopo la rimodulazione delle tariffe uscite dopo il decreto Bersani - una su tutte la Tim Club) hanno chiuso definitivamente. :chair:


    PER SEMPRE???



  2. #82
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Devi segnalare eccome !
    All' Autorità Agcom manda un fax dettagliato descrivendo quanto accaduto: invia il fax alla Direzione Tutela del Consumatore al numero 081.7507828.
    ...

  3. #83
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Cmq è bene che lo mandi anche all'AGCM, mi è stata notificata l'apertura di un procedimento per queste pratiche non più di due mesi fa

  4. #84
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Puoi indubbiamente segnalare l'accaduto sia all'AGCOM, sia all'Antitrust!!!

    Devi contattare i rispettivi numeri verdi:
    -N. verde Agcom: 800.18.50.60
    -N. verde Antitrust 800.166.661
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  5. #85
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Dammi qualche numero non verde, ché dalla Francia non sono accessibili.
    Ultima modifica di maccoy; 15/07/2009 alle 13:34


    PER SEMPRE???



  6. #86
    Partecipante Magico L'avatar di giobar57
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    741

    Predefinito

    Stessa cosa accaduta alla mia azienda hanno mandato sms a raffica per ogni sim per tentare di bloccare la portaqbilità inutile dire che avevo già avvisato gli utilizzatori a non rispondere a nessun sms ed eventuali telefonate! Ho mandato via e-mail minacciandoli di addire a vie legali e la portabilità è avvenuta in 24h. Cosa strana la prpoposta di retention è avvenuta via e-mail e non a voce! Come vedete in firma siamo èassati a Vodafone Business!!!
    PC: Intel(R) DQ45CB
    S.O. Windows 7 Ultimate x64 RTM
    ISP: TelecomItalia Business "BRA"
    Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM Supreme
    Operatore Moile: Tim MultiBusiness

  7. #87
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    @ maccoy: manda fax ai geografici 06

  8. #88
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Aggiornamento:
    Data prevista per la portabilità 21 luglio (oggi), la sim Tim è ancora attiva, nell'area personale del sito 3 la portabilità risulta ancora in gestione.


    PER SEMPRE???



  9. #89
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Può darsi che fosse vero che hanno sbagliato a inoltrare la richiesta quelli di 3.
    Forse volevano davvero aiutarti a bloccare la procedura sbagliata per rifarla correttamente in tempi brevi...
    O sono io troppo ingenuo?

  10. #90
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Confermo il comportamento di Tim: mi è successa la stessa identica cosa ma pensavo che l'errore potesse esserci stato realmente dato che io avevo effettuato la richiesta on line. Pensavo di aver digitato male qualcosa o di aver selezionato una voce sbagliata. Mi era sembrato strano però che mi facessero una offerta per una mnp che non sarebbe andata a buon fine: ho comunque accettato l'offerta, sfruttato una minima parte e, dopo aver letto questo post, chiesto di nuovo portabilità su una tutto 3.
    Comportamento davvero scorretto. Senza considerare che l'offerta di retention fatta per un cliente da 8 anni mi sembrava davvero una schifezza
    Sono stato contattato per una seconda retention ma non offrivano niente in più.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social