Visualizzazione Stampabile
-
mah, secondo me messi bene non sono, stan provando a contattare anche me che ho chiesto portabilita' verso tre per una scheda che non ricarico da oltre un anno (mantenuta in vita comprando una di quelle offerte a 1 euro che allungano la vita della scheda). magari mi offriranno le briciole, pero' ci provano lo stesso :) sono curiosa a sto punto, anche se non mi interessa tenere sta scheda su tim...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eowyn
mah, secondo me messi bene non sono, stan provando a contattare anche me che ho chiesto portabilita' verso tre per una scheda che non ricarico da oltre un anno (mantenuta in vita comprando una di quelle offerte a 1 euro che allungano la vita della scheda). magari mi offriranno le briciole, pero' ci provano lo stesso :) sono curiosa a sto punto, anche se non mi interessa tenere sta scheda su tim...
Basta che provi a chiamare il 119 e verrai messa in contatto diretto con il servizio Retention... facci sapere!
-
anche tim fa succose retention e, rispetto a Vodafone, offre bonus di traffico da usare verso tutti (seppur a scadenza)
-
come immaginavo mi hanno offerto briciole, e ovviamente gli ho detto di no (comunque non mi interessa mantenere questa sim in tim)
-
cosa intendi per briciole?
-
vediamo che mi han detto, tariffa a 16 centesimi senza scatto alla risposta (ma e' in commercio basta un cambio piano), 10 euro di bonus al mese verso tutti e 300 sms. nulla di interessante.
-
pessima offerta:
30 € al mese x 12 mesi utilizzabile verso tutti
100 € bi bonus a scadenza (6 mesi) utilizzabile verso tutti
tariffa a 9 cent verso tutti con scatto di 15 cent (tariffazione al secondo)
possibilità di acquistare un cell a rate pagando 0.01 cent al mese per 24 mesi (qui credo che si tratti di un vincolo!!!)
abbonamento con spesa mensile di 60euro.
nessuna contrattazione, questa era la loro offerta.
-
l'offerta è stata accettata infatti!!!
alla fine si hanno 100 + 360 = 460euro di sconto in bolletta per i primi 12 mesi.
tra 12 mesi di nuovo MNP.
la tariffa promozionale è un po' lofietta, ma forse bastava chiedere all'opretore la tariffa senza scatto.
-
Ah, ok. Avevo capito il contrario perchè avevi scritto "pessima offerta".
Sinceramente, io fondamentalmente sono dell'opinione che la telefonia è un servizio e, in quanto tale, pago la mia fetta di utilizzo...non pretendo che il gestore mi regali soldi o mi costruisca una villa. Ovvio, mi guardo intorno per cercare l'offerta migliore per le mie esigenze, ma non ho voglia di fare giochetti di MNP e rilanciare offerte tipo asta nei casinò.
Questo è anche uno dei motivi per cui sono sempre stato un po' contrario alle autoricariche che, imho, hanno viziato notevolmente il mercato italiano.
-
io su sim attivate da poco e mai ricaricate ho avuto
*tariffa 7 cent con scatto di 15 per 12 mesi
*300 sms verso tutti per 3 mesi oppure sms a 7.5 cent verso tutti per 12 mesi
*10 euro al mese per 12 mesi verso tutti
*autoricarica 9 cent da aom
ne ho 4 di sim simili, almeno mi ci campo il mio numero principale con vodafone ricaricami
-
sono stato frainteso...
la retention è "pessima" se paragonata con schede nuove e silenti.
-
veditu guarda che l'avevo capito, ti hanno trattato da pezza da piedi........evidentemente non hanno di meglio.....
-
Maxim, stavo rispondendo a ryan ;)
chiaramente ho accettato, ma sinceramente mi aspettavo parecchio di più!
-
Io viaggiando spesso non posso passare a 3 e questo mi dispiace in quanto 3 non ha copertura migliore rispetto a Tim e Vodafone!!!! Mentre nelle città è ottimo!!!
-
Misera retention Tim
Ragazzi le retention di Tim non sono più quelle di una volta: unica offerta è stata una tariffa a 15 cent/min a secondi senza scatto alla risposta e sms a 7 cent. Dove sono finiti i bonus di traffico, gli sms gratis, le autoricariche? :closeye: