[FIBRA FTTH] Tiscali Ultra Fibra Giga (1 Gbit down, 300 mbps up) su rete OpenFiber
Risultati da 1 a 10 di 385

[FIBRA FTTH] Tiscali Ultra Fibra Giga (1 Gbit down, 300 mbps up) su rete OpenFiber

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    1 giga ce l'hai davvero, prova ad usare il cavo ethernet

ah ok allora come non detto. credo che abbia già l'ultimo.

credo di si, ma non pensare di migliorare cosi tanto, vedo che il fritzbox è un AC1300, credo sia lo stesso WiFI del Technicolor, ma puoi sempre provare.

PS: nel computer che usi per i test, o il cellulare, hai una scheda compatibile con lo standard AC, vero?
    Ma a dire il vero è proprio col cavo che rimango più perplesso.
    Col cavo fornito col router stesso e computer con scheda standard ac il meglio che sia mai riuscito ad ottenere è questo
    [FIBRA FTTH] Tiscali Ultra Fibra Giga (1 Gbit down, 300 mbps up) su rete OpenFiber-whatsapp-image-2018-01-20-12.12.46.jpeg
    Se poi ci provo col wifi il risultato diventa quasi sempre della metà in download e cosa (che capisco ancora meno) un risultato di upload sempre maggiore
    [FIBRA FTTH] Tiscali Ultra Fibra Giga (1 Gbit down, 300 mbps up) su rete OpenFiber-immagine.jpg
    Immagini Allegate Immagini Allegate [FIBRA FTTH] Tiscali Ultra Fibra Giga (1 Gbit down, 300 mbps up) su rete OpenFiber-immagine.jpg 

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social