[FIBRA FTTH] Tiscali Ultra Fibra Giga (1 Gbit down, 300 mbps up) su rete OpenFiber - Pagina 30
Pagina 30 di 39 PrimaPrima ... 20262728293031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 385

[FIBRA FTTH] Tiscali Ultra Fibra Giga (1 Gbit down, 300 mbps up) su rete OpenFiber

Predefinito

provato con diversi cavi, sempre intorno ai 500...l'antivisrus non lo posso disattivare, e' il notebook dell'ufficio

Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PiCo_mondo3 Visualizza Messaggio
    A parità di prezzo, quindi, conviene il RE350, anche se lo devo installare a casa di un amico che ha la connessione con Linkem a 20 mb. In quel caso, mi sa, che non cambia nulla.
    Ma visto che costano lo stesso prezzo prendo l'altro.

La mia paura è che quelle differenze in "modalità wireless" fossero a favore del RE305...
    ah ma dirlo prima :-)

pensavo fosse per una linea a 1 Gbps visto che è il thread per Tiscali FTTH
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hugenin Visualizza Messaggio
    provato con diversi cavi, sempre intorno ai 500...l'antivisrus non lo posso disattivare, e' il notebook dell'ufficio
    secondo me al 90% è il PC il problema. Prova con un altro computer e vedrai
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Partecipante Semplice

Predefinito

Pardon!

Ma in qualche modo c'entra in quanto me lo avevi consigliato di acquistare qualche post fa per la mia linea ad 1 Giga e quindi abbiamo appurato che sarebbe stato un acquisto sbagliato!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    secondo me al 90% è il PC il problema. Prova con un altro computer e vedrai
    Grazie per l'aiuto

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hugenin Visualizza Messaggio
    Se hai accesso a livello amministrativo su Windows puoi guardare nelle impostazioni della scheda di rete e verificare se esiste un filtro NDIS dell'antivirus.
    Togli la spunta e fai il test

Se per caso hai anche Virtualbox installato togli la spunta anche al driver NDIS6 della rete Bridged di VBox.

Dovresti guadagnare 2-300 MBit in down.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ricky65 Visualizza Messaggio

Dovresti guadagnare 2-300 MBit in down.
    Grazie, ci provo

Predefinito

Salve a tutti,
    volevo chiedere se qualcuno di voi riesce ad aprire le porte (con successo) sul router GENEW...io ho fatto tutte le prove possibili e onestamente non mi re-direziona niente...qualcuno ha esperienza in merito?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cermeo Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    volevo chiedere se qualcuno di voi riesce ad aprire le porte (con successo) sul router GENEW...io ho fatto tutte le prove possibili e onestamente non mi re-direziona niente...qualcuno ha esperienza in merito?
    si, io ho decine di porte aperte (VPN, Tv over IP, ) e funzionano senza problemi
    Marcolino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    si, io ho decine di porte aperte (VPN, Tv over IP, ) e funzionano senza problemi
    ho provato pure a "resettare" ma nulla...onestamente non c'è molto da sbagliare! Ho provato a cambiare anche porte al server ma niente...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social