[FIBRA FTTH] Tiscali Ultra Fibra Giga (1 Gbit down, 300 mbps up) su rete OpenFiber
Risultati da 1 a 10 di 385

[FIBRA FTTH] Tiscali Ultra Fibra Giga (1 Gbit down, 300 mbps up) su rete OpenFiber

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

oggi,dopo 25 giorni dalla attivazione della linea,ancora devo avere il passaggio del numero...Li chiamo e mi arrabbio veramente,dopo che per parlare con un tecnico devo stare 30 min al telefono perché non risulto cliente....devono essere chiari se e' ostruzionismo da parte dell' operatore proveniente o e' loro incompetenza....basta di non avere risposte chiare ......

Partecipante Magico L'avatar di Rouge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxking Visualizza Messaggio
    oggi,dopo 25 giorni dalla attivazione della linea,ancora devo avere il passaggio del numero...Li chiamo e mi arrabbio veramente,dopo che per parlare con un tecnico devo stare 30 min al telefono perché non risulto cliente....devono essere chiari se e' ostruzionismo da parte dell' operatore proveniente o e' loro incompetenza....basta di non avere risposte chiare ......
    Se ti può consolare, con Infostrada ci ho comunque messo quasi tre settimane, e i tempi sono variabili. In ogni caso tu ora sei con Tiscali quindi devono risolvere loro.
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social