[FIBRA FTTH] Tiscali Ultra Fibra Giga (1 Gbit down, 300 mbps up) su rete OpenFiber - Pagina 18
Pagina 18 di 39 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 385

[FIBRA FTTH] Tiscali Ultra Fibra Giga (1 Gbit down, 300 mbps up) su rete OpenFiber

Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ivox72 Visualizza Messaggio
    Salve la settimana scorsa sono venuti i tecnici e finalmente mi hanno attivato l'ultrafibra di tiscali (Cagliari zona via Giotto).
    La connessione via cavo è una bomba ma il wifi 5Ghz del modem Genew fà pena.
    ecco uno speed test a 6 mt circa dal modem con 2 pareti di mezzo:

Allegato 2898

ed ecco uno speed test dopo che ho disattivato il wifi del Genew e collegato un il router TPLink in cascata a quello di tiscali :

Allegato 2899

Differenza Incredibile !!
    Infatti il WiFi del Genew conviene lasciarlo perdere, hai fatto benissimo! è penoso.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Predefinito

Ciao Ivox, io sono in zona teatro Massimo, mi fa piacere che la tua abbia un ping così basso. Se non ti scoccia e non ti viene problematico potresti provate se ti funziona la configurazione pppoe, se funziona subito dovrebbe essere una cosa di 5 minuti massimo, te ne sarei molto grato se avessi questa possibilità.

Predefinito

Ah ma poi dopo che hanno aggiornato hanno messo, oltre a poter aprire le porte, la possibilità di cambiare l'id del WiFi togliendo Tiscali? Io queste scelte le trovo davvero assurde...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Enrik94 Visualizza Messaggio
    Ah ma poi dopo che hanno aggiornato hanno messo, oltre a poter aprire le porte, la possibilità di cambiare l'id del WiFi togliendo Tiscali? Io queste scelte le trovo davvero assurde...
    il prefisso Tiscali purtroppo rimane sempre.
    Marcolino