Fatturazione su base mensile (rete fissa) e su base 28 giorni (rete mobile)
Risultati da 1 a 10 di 169

Fatturazione su base mensile (rete fissa) e su base 28 giorni (rete mobile)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    (quanto scritto nel post precedente vale sempre sperando che i gestori non vincano ricorsi vari)

    -----

    Come si comporteranno però con le tariffe messe in commercio solo dopo l'introduzione della tariffazione a 28 giorni? In questo caso potrebbero "provarci" secondo te?

    In ogni caso, prendiamo la migliore delle ipotesi: per evitare sanzioni o comunque ulteriori ripercussioni da parte dei clienti, i gestori tutti si adeguano e mantengono gli stessi canoni però facendo tornare piani ed opzioni a 30/31 giorni.

    Una volta fatto ciò, quanti mesi passeranno prima di una selvaggia rimodulazione di tutto il parco tariffe, giustificata dalle solite mutazioni del contesto commerciale? O all'introduzione di nuovi costi per servizi già esistenti?
    Fatto salvo il responso del TAR che a mio parere darà ragione ad AGCOM, è presumibile una rimodulazione, ma potrebbe essere un fuoco di paglia.
    Mi spiego meglio: vedo molte analogie con l'eliminazione dei costi di ricarica. Poi c'è da considerare l'elevata concorrenza sul fisso data anche dalla spinta dell'aumento della copertura in fibra.
    E comunque qualsiasi variazione (aumento) del costo della bolletta mensile porterà obbligatoriamente i consumatori ad avvalersi dell'art.70 del codice delle comunicazioni elettroniche.
    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    È impossibile che la diano, perché l’importo pagato annualmente è lo stesso, non c’è alcun aumento...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ti sbagli! Non si ragiona sull'anno ma sulla singola bolletta.
    Quindi gli operatori non potranno prestarsi al ruolo di prestigiatori accampando questa scusa.
    ...

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,801

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Ti sbagli! Non si ragiona sull'anno ma sulla singola bolletta.
    Quindi gli operatori non potranno prestarsi al ruolo di prestigiatori accampando questa scusa.
    No davvero?? Oddio, ottimo allora! Ero veramente convinto fosse su base annuale. Grazie mille Fatturazione su base mensile (rete fissa) e su base 28 giorni (rete mobile)Fatturazione su base mensile (rete fissa) e su base 28 giorni (rete mobile)



    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social