Lo escluderei
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
Ma iliad potrebbe arrivare prima del 28 marzo?
Lo escluderei
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer
Secondo me no e non conviene loro arrivare troppo in anticipo. Se cominciano a commercializzare fra Aprile e Maggio, ad esempio, possono fare fortuna con i clienti che hanno la finestra di recesso gratuito, oppure con quelli meno esperti che si vedono aumentare il canone mensile senza capire bene il perché. Secondo me farebbero bene ad aspettare quel momento!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
domanda da 1.000.000 di €: AGCOM ha stabilito che gli operatori devono rimborsare i "giorni in più" che hanno fatturato finora, dandone evidenza nella prima fattura utile dopo il passaggio alla tariffazione mensile
mi chiedevo: chi decide di recedere (e quindi tale fattura non la vedrà mai) perde questo diritto?
![]()
Quando sarà effettivamente definitivo che il diritto c'è, direi di no, dovranno attrezzarsi loro per rimborsarci in qualche altro modo che non siano sconti in fattura.
Però secondo me quei rimborsi non li vedrà mai nessuno, né attuali né ex clienti![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
non è sufficiente far notare all'operatore la delibera AGCOM per ottenere il rimborso?![]()
Mi è appena balenato un dubbio: ho una FREE abbonamento da Luglio 2015, mai stata toccata da rimodulazioni finora (eccetto quella vigliaccata dell’LTE a pagamento).
La tariffazione viene effettuata a mese solare, per cui ogni bolletta comprende i canoni dal primo all’ultimo giorno del blocco bimestrale successivo, che siano mesi di 28/30/31 giorni.
Con questa legge ed il fatto che la periodicità deve per forza essere di 30 giorni o multipli, non potranno più tariffare in questo modo. Come verrà cambiato, secondo voi? Perché ci sarà una redistribuzione dei canoni ma, effettivamente, ogni rinnovo viene a costare uguale ed il costo annuale rimane invariato. Insomma, non dovrebbe essere giuridicamente considerabile come “rimodulata”, questa offerta, giusto?
Sent from my iPhone using Tapatalk