Rapporto Trimestrale AGCOM
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 69

Rapporto Trimestrale AGCOM

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Dimenticavo, anche il dato sull'appiattimento del mercato. Ci provano con le "winback" più o meno mascherate, ma la gente - una volta scelto un pacchetto - tende a rimanere con il proprio gestore. Sarà anche colpa del fatto che (winback, appunto, a parte) la maggior parte delle offerte attuali sono meno vantaggiose di quelle di un anno fa?

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Dimenticavo, anche il dato sull'appiattimento del mercato. Ci provano con le "winback" più o meno mascherate, ma la gente - una volta scelto un pacchetto - tende a rimanere con il proprio gestore. Sarà anche colpa del fatto che (winback, appunto, a parte) la maggior parte delle offerte attuali sono meno vantaggiose di quelle di un anno fa?
    Si ma sopratutto i pacchetti son verso tutti quindi avere più gestori per il traffico preferenziale ha sempre meno senso.
    Io ne ho due per una mia psichiatria di rimanere senza rete e perchè dopo tanti anni ho difficoltá a contattare tutti e dire che un numero è ormai chiuso. Se fosse solo per i minuti che faccio mi basterebbero i 1000 minuti/sms a 10 euro con TIM.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social