Citazione Originariamente Scritto da delfino38 Visualizza Messaggio
lasciate perdere il corecom e' tutta una BUFALA! Il conciliatore non concilia , nemmeno sa' di che cosa si stia parlando. Scrive solo a macchina, in 10 minuti ti liquidano e si agevola sempre la controparte. Fra loro si conoscono e mentre tu te ne vai loro ridono e scherzano. Risparmiate tempo e denaro e risolvete per altre vie, questo e' il mio consiglio e la mia esperienza. MAI PIU' CORECOM
In realtà i dati aggregati dicono che la tua (immagino deludente) esperienza personale non è il caso generale (per fortuna, oserei aggiungere): le conciliazioni a buon fine sono numerose, tra l'altro non c'è obbligo di conciliare (non capisco "il conciliatore non concilia", non è prettamente la sua funzione) e - se non viene raggiunto l'accordo - si hanno altre soluzioni.
Comunque il tentativo di conciliazione è obbligatorio, il "MAI PIU' CORECOM" è quasi impossibile se declinato alla fase conciliativa: senza quella neanche puoi fare causa civile, giusto per ricordarlo

Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
Avendo inviato una segnalazione all'AGCOM per un comportamento poco corretto da parte di H3G, mi è tornata questa lettera di risposta...
Mi chiedo se la segnalazione di un singolo utente possa sortire qualche effetto...
Aggiungo che, per lo stesso motivo, il 6 dicembre ho la conciliazione al Corecom...
Cmq l'oggetto chiede una cosa e poi ne racconti un'altra, cosa ti interessa sapere se funziona o meno?