Per fortuna niente disattivazione linea, mi hanno solo fottuto circa una quindicina di euro con l'attivazione di servizi "premium"...
E' più una questione di principio che altro...
Come dicevo il 6 dicembre ho la conciliazione al Corecom, ma ero interessato anche a questa segnalazione, così da capire come e se si muove anche l'Agcom...
A quanto mi pare di leggere anche da te le risposte sono un po' standard, ciò fa trasaprire l'idea che se ne fregano proprio...
In fondo non ho chiesto la luna ad Agcom, ho solo chiesto che ci sia un'attivazione palese (non cliccando su un banner come dicono loro) per questo genere di contenuti...
Speriamo ne prendano veramente atto perchè io (utente più o meno accorto) ho disattivato la cosa praticamente subito (perdendo quindi solo 5 euro ogni attivazione), la madre di un mio amico (settantenne) è andata avanti per mesi con attivo uno di questi servizi alla modica cifra di 20 euro al mese (praticamente al giorno d'oggi quasi un piano unlimited)...