Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
Mi spiego meglio.
Ci provo pure io: io sono un cliente che estremo bisogno di una sim che abbia il trasferimento di chiamata. Scelgo Tiscali Mobile, ok. Scopro che c'è un bug. Mi arrabbio, litigo con il call center e mi danno un risarcimento. Scopro che però il problema non si risolve. Mi rispondono, più o meno cortesemente, che non riescono a fornire il servizio: mi danno un rimborso, che magari ritengo iniquo, e mi dicono che stante questa difficoltà è meglio che usi la loro numerazione con un competitor. Io mi oppongo, mi serve il trasferimento di chiamata ma non così tanto forse visto che proseguo con Tiscali Mobile... arriva la decisione di un terzo che mi ricorda che "forse" questo servizio non mi serve così tanto e non ho un danno così grave visto che ci rinuncio per far causa e protestare sulle motivazioni. Ok, finisce che AGCOM - o chi altri - è cattiva.

Vado al mare. Ho estremo bisogno di avere una stanza con vista mare. Scelgo un albergo dove vedo la spiaggia e il mare, purtroppo il letto cigola. Protesto, cambiano materasso ma il letto cigola. Protesto ancora, sono due notti che non dormo. L'albergatore mi rimborsa il danno, più o meno sufficientemente, e mi invita ad andare da un suo collega che è in grado di darmi la vista mare allo stesso prezzo. Ecco, arrivato a questo punto scommetto che, se mi impuntassi a dormire nel primo albergo, mi darebbero di bischero in molti...

PS: tra l'altro, cosa di non poco conto, non mi risultano ne' il trasferimento di chiamata ne' la segreteria telefonica nel cosiddetto "servizio universale"...