Grazie mille, ho appena inviato una mail al mio amico dicendogli di muoversi.
Io non capisco perchè paghiamo (con le tasse) tutti questi enti garanti come Agcom, Corecom etc.. se poi non hanno alcun potere, siamo sempre la repubblica delle banane.
La consolazione è che tra amici e aziende alle quali faccio consulenza sto facendo arrivare sempre meno clienti (e soldi) alla Tre.
Eh ma la gente non ha mica tempo di fare tutte queste cose, loro giocano su questo ma se all'inizio ero abbastanza conciliante per evitare di perdere meno tempo possibile, adesso mi hanno fatto incazzare veramente e voglio fino all'ultimo centesimo, danni inclusi e in più li sputtano.
E' incredibile, mi hanno fatto uno squillo sul cellulare, ora dal 133 con la speranza che li richiami. Ma sono cosi pezzenti che non possono neanche pagarsi una telefonata?
Mi hanno richiamato oggi. Il tizio dice che secondo il verbale a loro spetterebbero 600 euro e non 300. Il verbale spiega in due punti che
1- gli devo 300 euro
2- la modalità con cui gli devo "dare" i 300 euro, cioè la restituzione da parte loro della differenza tra i 1087,02 euro che hanno gia incassato ed i 300 che gli devo dare e spiega bene che devono inviarmi un bonifico di 787,02 euro
E' tutto spiegato molto bene, eppure il tizio dice che per come la capisce lui io gli dovrei 300+300 cioè 600 euro! Roba da pazzi vogliono stravolgere il senso delle parole....
Non me ne vogliate ma io faccio molta fatica a capire certi comportamenti.
C'è un titolo esecutivo, hai un amico avvocato e stai ancora perdendo tempo dietro h3g?
Il precetto lo avresti dovuto fare il 61esimo giorno in modo da obbligare h3g a pagare anche le spese legali.
la mia convinzione è sempre la stessa, troppi si lamentano senza agire avendo i mezzi.
Se questi comportamenti scorretti vanno avanti da anni la colpa è solo degli utenti che perdono troppo tempo a lamentarsi e danno modo ai gestori di fare quello che vogliono.
Hai pienamente ragione, infatti proprio stamane il mio avvocato stava scrivendo l'igiunzione di pagamento quando è arrivata questa telefonata.
Il tizio ha detto che mi avrbebe richiamato dopo mezzora per chiarire e io gli ho detto che gli avrei dato il numero del mio avvocato per palrare con lui ma ancora non mi ha richiamato.
Ovviamente stasera parte il precetto, comunque vada.
Sono in torto e dunque non li devi nemmeno ascoltare.
Avevano 60 giorni per ottemperare, non l'hanno fatto? Problemi loro e non tuoi.
Fai partire il precetto, i soldi tarderanno un altro pò ad arrivare ma intanto gli hai fatto sborsare le spese legali.
Anche io sono in una situazione simile, hanno detto di aver ottemperato con l'invio dell' assegno a fine gennaio e ad oggi ancora non si è visto nulla.
Ho comunicato ad h3g che ho dato mandato al mio avvocato di avviare l'azione esecutiva, vediamo che scusa si inventano.
Evidentemente l'assegno l'hanno inviato da santiago de compostela e sta arrivando a piedi tramite pellegrini.
Mi ha appena chiamato il mio avvocato, provvedono a fare il bonifico e storno entro 10 giorni, staremo a vedere.
Ti ringrazio inviato quel fax il giorno dopo sono stato chaimato, il tizio al telefono gentilissimo mi ha spiegato che se non fosse arrivato nulla entro 7 giorni ci avrebbe fatto un assegno (ora non so come). Ci ha dato questo termine perchè dai loro pc risultava che c'era una fattura a mio nome. Il giorno dopo è finalmente arrivata con questo rimborso!
Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G