Citazione Originariamente Scritto da Strenna Visualizza Messaggio
Sia l'avvocato della H3G, sia l'avvocato della Corecom hanno risposto che avrebbero sollecitato H3G a pagare.
L'avvocato Corecom ha inoltre aggiunto che "Il Verbale di conciliazionein in Suo possesso è un titolo esecutivo che può azionare per la soddisfazione dei diritti ivi stabiliti in Suo favore."

Ora ho risposto all'avvocato della Corecom chiedendo a quale ente/istituzione rivolgermi per chiedere sia la somma presente nel verbale, sia i danni.

Nel frattempo ieri, mentre ero al telefono mi è arrivato un sms di una chiamata persa da parte del numero 3910951200 che è del servizio clienti Tre e che in ricezione è disattivato (dicono che a breve richiamano ma ancora non mi hanno richiamato).

Appena mi chiamano li pettino e ovviamente registro la telefonata.

Qualcuno ha idea a chi/cosa rivolgermi? Do tutto in mano al mio avvocato? (sono stato assistito da un amico avvocato durante tutto l'iter del Corecom)

La Tre è la società telefonica meno seria con la quale abbia mai avuto a che fare, si comporta in modo ancor peggiore di tutte le altre 8il che è tutto dire).
Con il nuovo regolamento agcom si comporteranno ancora peggio.

Ti consiglio di rivolgerti al tuo amico avvocato e far fare un precetto ad h3g, in quel caso sborseranno anche le spese legali.