
Originariamente Scritto da
Strenna
Sia l'avvocato della H3G, sia l'avvocato della Corecom hanno risposto che avrebbero sollecitato H3G a pagare.
L'avvocato Corecom ha inoltre aggiunto che "Il Verbale di conciliazionein in Suo possesso è un titolo esecutivo che può azionare per la soddisfazione dei diritti ivi stabiliti in Suo favore."
Ora ho risposto all'avvocato della Corecom chiedendo a quale ente/istituzione rivolgermi per chiedere sia la somma presente nel verbale, sia i danni.
Nel frattempo ieri, mentre ero al telefono mi è arrivato un sms di una chiamata persa da parte del numero 3910951200 che è del servizio clienti Tre e che in ricezione è disattivato (dicono che a breve richiamano ma ancora non mi hanno richiamato).
Appena mi chiamano li pettino e ovviamente registro la telefonata.
Qualcuno ha idea a chi/cosa rivolgermi? Do tutto in mano al mio avvocato? (sono stato assistito da un amico avvocato durante tutto l'iter del Corecom)
La Tre è la società telefonica meno seria con la quale abbia mai avuto a che fare, si comporta in modo ancor peggiore di tutte le altre 8il che è tutto dire).