Conciliazione avvenuta al Corecom rimborso non ancora ottenuto
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Conciliazione avvenuta al Corecom rimborso non ancora ottenuto

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    177

    Predefinito Conciliazione avvenuta al Corecom rimborso non ancora ottenuto

    Ciao a tutti, a luglio 2010 ho fatto una conciliazione al Corecom per la storia della chiavetta internet. Ho vinto e come accordo ho ottenuto la restituzione della penale (220€) più 100€ di ricarica. La ricarica l'ho ricevuta.. Ma i 220€ sul conto corrente non si sono ancora visti.. E siamo a marzo ormai! Voi cosa dite di fare? L'operatore dell 3 è come inesistente.. E io sinceramente non saprei come muovermi. Grazie a tutti
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Ciao, tiabest, e bentornato!!! Contento x quello che sei riuscito ad ottenere!!!
    Strana la tua storia cmq... Quando hai avuto l'incontro al Corecom?
    Prova a contattare la Tre per sapere il motivo del ritardo... Io stesso ho dovuto aspettare per parecchi mesi (e decine di fax/mail) per ricevere le note di credito ... ma alla fine sono arrivate...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tiabest93 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, a luglio 2010 ho fatto una conciliazione al Corecom per la storia della chiavetta internet. Ho vinto e come accordo ho ottenuto la restituzione della penale (220€) più 100€ di ricarica. La ricarica l'ho ricevuta.. Ma i 220€ sul conto corrente non si sono ancora visti.. E siamo a marzo ormai! Voi cosa dite di fare? L'operatore dell 3 è come inesistente.. E io sinceramente non saprei come muovermi. Grazie a tutti
    Ciao, quando scrivi "Ho vinto" ti riferisci al fatto che in sede di conciliazione si è arrivati ad un accordo con l'operatore, giusto?
    Hai provato ad inviare un fax alla 3?
    Ti consiglio di contattare il Corecom della tua regione e far presente che l'accordo con l'operatore non è stato del tutto rispettato e magari loro si interfacciano con il gestore...
    ...

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Ciao, quando scrivi "Ho vinto" ti riferisci al fatto che in sede di conciliazione si è arrivati ad un accordo con l'operatore, giusto?
    Hai provato ad inviare un fax alla 3?
    Ti consiglio di contattare il Corecom della tua regione e far presente che l'accordo con l'operatore non è stato del tutto rispettato e magari loro si interfacciano con il gestore...
    sisi esatto, comunque ho già contattato il Corecom e mi han detto che il caso non è più di compito loro e da rivolgermi ad un ufficio giudiziario.. Ovvero? cmq Cioculet la conciliazione è stata il 22 luglio.. E al servizio clienti mi attaccano il telefono in faccia e alle mail tramite Area Clienti nessuna risposta.
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tiabest93 Visualizza Messaggio
    sisi esatto, comunque ho già contattato il Corecom e mi han detto che il caso non è più di compito loro e da rivolgermi ad un ufficio giudiziario.. Ovvero? cmq Cioculet la conciliazione è stata il 22 luglio.. E al servizio clienti mi attaccano il telefono in faccia e alle mail tramite Area Clienti nessuna risposta.
    In effetti è così...
    Puoi fare un ultimo tentativo inviando un fax all'ufficio legale di Roma.
    Ti invio il numero in privato.
    ...

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    In effetti è così...
    Puoi fare un ultimo tentativo inviando un fax all'ufficio legale di Roma.
    Ti invio il numero in privato.
    Ok grazie mille.. Anche perchè ora vorrei chiedere i danni!
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

  7. #7

    Predefinito Conciliazione 3 avvenuta: rimborso ancora no.

    Ciao a tutti,

    come da oggetto sono giunto in data 15/12/2010 alla conciliazione tramite il Corecom della mia regione (Umbria) con H3G per una fattura erronea addebitata durante il mese di Agosto 2010. I termine ultimo per il pagamento era a 60 giorni dall'udienza ovvero il 15 febbraio ma ad oggi nessuna traccia del bonifico.

    Ho già sollecitato piu volte l'avvocato della H3G conm il quale ho fatto la conciliazione e l'avvocato del Corecom che ha seguito la vicenda.

    Cosa devo fare? Avete idea? Stamane ho inviato di nuovo un'altra email di sollecito mettendo in copia sia l'avvocato della H3G sia l'avvocato della Corecom.

    Grazie

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Ma l'avvocato che rappresentava H3g ha comunque risposto ai tuoi solleciti o li ha ignorati? E L'avvocato del Corecom che ti ha risposto?
    In tal caso conviene forse scrivere all'ufficio legale di H3g di Roma...

    Ps. Benvenuto
    ...

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Ma l'avvocato che rappresentava H3g ha comunque risposto ai tuoi solleciti o li ha ignorati? E L'avvocato del Corecom che ti ha risposto?
    In tal caso conviene forse scrivere all'ufficio legale di H3g di Roma...

    Ps. Benvenuto

    Sia l'avvocato della H3G, sia l'avvocato della Corecom hanno risposto che avrebbero sollecitato H3G a pagare.
    L'avvocato Corecom ha inoltre aggiunto che "Il Verbale di conciliazionein in Suo possesso è un titolo esecutivo che può azionare per la soddisfazione dei diritti ivi stabiliti in Suo favore."

    Ora ho risposto all'avvocato della Corecom chiedendo a quale ente/istituzione rivolgermi per chiedere sia la somma presente nel verbale, sia i danni.

    Nel frattempo ieri, mentre ero al telefono mi è arrivato un sms di una chiamata persa da parte del numero 3910951200 che è del servizio clienti Tre e che in ricezione è disattivato (dicono che a breve richiamano ma ancora non mi hanno richiamato).

    Appena mi chiamano li pettino e ovviamente registro la telefonata.

    Qualcuno ha idea a chi/cosa rivolgermi? Do tutto in mano al mio avvocato? (sono stato assistito da un amico avvocato durante tutto l'iter del Corecom)

    La Tre è la società telefonica meno seria con la quale abbia mai avuto a che fare, si comporta in modo ancor peggiore di tutte le altre 8il che è tutto dire).

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Strenna Visualizza Messaggio
    Sia l'avvocato della H3G, sia l'avvocato della Corecom hanno risposto che avrebbero sollecitato H3G a pagare.
    L'avvocato Corecom ha inoltre aggiunto che "Il Verbale di conciliazionein in Suo possesso è un titolo esecutivo che può azionare per la soddisfazione dei diritti ivi stabiliti in Suo favore."

    Ora ho risposto all'avvocato della Corecom chiedendo a quale ente/istituzione rivolgermi per chiedere sia la somma presente nel verbale, sia i danni.

    Nel frattempo ieri, mentre ero al telefono mi è arrivato un sms di una chiamata persa da parte del numero 3910951200 che è del servizio clienti Tre e che in ricezione è disattivato (dicono che a breve richiamano ma ancora non mi hanno richiamato).

    Appena mi chiamano li pettino e ovviamente registro la telefonata.

    Qualcuno ha idea a chi/cosa rivolgermi? Do tutto in mano al mio avvocato? (sono stato assistito da un amico avvocato durante tutto l'iter del Corecom)

    La Tre è la società telefonica meno seria con la quale abbia mai avuto a che fare, si comporta in modo ancor peggiore di tutte le altre 8il che è tutto dire).
    Con il nuovo regolamento agcom si comporteranno ancora peggio.

    Ti consiglio di rivolgerti al tuo amico avvocato e far fare un precetto ad h3g, in quel caso sborseranno anche le spese legali.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social