Conciliazione avvenuta al Corecom rimborso non ancora ottenuto
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 27

Conciliazione avvenuta al Corecom rimborso non ancora ottenuto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Ma l'avvocato che rappresentava H3g ha comunque risposto ai tuoi solleciti o li ha ignorati? E L'avvocato del Corecom che ti ha risposto?
    In tal caso conviene forse scrivere all'ufficio legale di H3g di Roma...

    Ps. Benvenuto

    Sia l'avvocato della H3G, sia l'avvocato della Corecom hanno risposto che avrebbero sollecitato H3G a pagare.
    L'avvocato Corecom ha inoltre aggiunto che "Il Verbale di conciliazionein in Suo possesso è un titolo esecutivo che può azionare per la soddisfazione dei diritti ivi stabiliti in Suo favore."

    Ora ho risposto all'avvocato della Corecom chiedendo a quale ente/istituzione rivolgermi per chiedere sia la somma presente nel verbale, sia i danni.

    Nel frattempo ieri, mentre ero al telefono mi è arrivato un sms di una chiamata persa da parte del numero 3910951200 che è del servizio clienti Tre e che in ricezione è disattivato (dicono che a breve richiamano ma ancora non mi hanno richiamato).

    Appena mi chiamano li pettino e ovviamente registro la telefonata.

    Qualcuno ha idea a chi/cosa rivolgermi? Do tutto in mano al mio avvocato? (sono stato assistito da un amico avvocato durante tutto l'iter del Corecom)

    La Tre è la società telefonica meno seria con la quale abbia mai avuto a che fare, si comporta in modo ancor peggiore di tutte le altre 8il che è tutto dire).

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Strenna Visualizza Messaggio
    Sia l'avvocato della H3G, sia l'avvocato della Corecom hanno risposto che avrebbero sollecitato H3G a pagare.
    L'avvocato Corecom ha inoltre aggiunto che "Il Verbale di conciliazionein in Suo possesso è un titolo esecutivo che può azionare per la soddisfazione dei diritti ivi stabiliti in Suo favore."

    Ora ho risposto all'avvocato della Corecom chiedendo a quale ente/istituzione rivolgermi per chiedere sia la somma presente nel verbale, sia i danni.

    Nel frattempo ieri, mentre ero al telefono mi è arrivato un sms di una chiamata persa da parte del numero 3910951200 che è del servizio clienti Tre e che in ricezione è disattivato (dicono che a breve richiamano ma ancora non mi hanno richiamato).

    Appena mi chiamano li pettino e ovviamente registro la telefonata.

    Qualcuno ha idea a chi/cosa rivolgermi? Do tutto in mano al mio avvocato? (sono stato assistito da un amico avvocato durante tutto l'iter del Corecom)

    La Tre è la società telefonica meno seria con la quale abbia mai avuto a che fare, si comporta in modo ancor peggiore di tutte le altre 8il che è tutto dire).
    Con il nuovo regolamento agcom si comporteranno ancora peggio.

    Ti consiglio di rivolgerti al tuo amico avvocato e far fare un precetto ad h3g, in quel caso sborseranno anche le spese legali.

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Con il nuovo regolamento agcom si comporteranno ancora peggio.

    Ti consiglio di rivolgerti al tuo amico avvocato e far fare un precetto ad h3g, in quel caso sborseranno anche le spese legali.

    Grazie mille, ho appena inviato una mail al mio amico dicendogli di muoversi.
    Io non capisco perchè paghiamo (con le tasse) tutti questi enti garanti come Agcom, Corecom etc.. se poi non hanno alcun potere, siamo sempre la repubblica delle banane.

    La consolazione è che tra amici e aziende alle quali faccio consulenza sto facendo arrivare sempre meno clienti (e soldi) alla Tre.

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Strenna Visualizza Messaggio
    La consolazione è che tra amici e aziende alle quali faccio consulenza sto facendo arrivare sempre meno clienti (e soldi) alla Tre.
    male, più siamo più conciliazioni avviamo e più soldi gli facciamo sborsare

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    male, più siamo più conciliazioni avviamo e più soldi gli facciamo sborsare
    Eh ma la gente non ha mica tempo di fare tutte queste cose, loro giocano su questo ma se all'inizio ero abbastanza conciliante per evitare di perdere meno tempo possibile, adesso mi hanno fatto incazzare veramente e voglio fino all'ultimo centesimo, danni inclusi e in più li sputtano.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social