Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio


Notizia sicuramente positiva, mah...:

. Fino ad adesso Agcom ha dormito? Non doveva controllare il rispetto delle proprie delibere?
Ho capito che l'agcom non si muove se non dietro segnalazione.

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
Però ad essere obiettivi (come bisogna esserlo sempre) in questa vicenda chi dovrebbe essere multato sarebbero in primis gli altri gestori che hanno messo in piedi un piano "Agcom" del tutto fuori mercato, per prendere "in giro" la stessa Autorità ed i consumatori, mentre fino ad oggi (ad esclusione dei virtuali e dei pacchetti) il piano 3 Power 10 era il piano a secondi più economico sul mercato.
quella della presa in giro è un'altra questione però, sono anni che lo fanno i gestori.
il piano 3p10 sarà stato anche il più economico, ma gli altri il cambio piano non lo facevano pagare mentre h3g si. li conosciamo bene ormai e sappiamo che fanno come gli pare.
Il responsabile dell'agcom voleva che mandassi il reclamo ad h3g, attendendo i famosi 45 giorni per la risposta, perchè voleva qualcosa di scritto da parte di h3g.
ho insistito dicendogli appunto che sul sito appare chiaro il messaggio del pagamento e soprattutto che quello è l'unico piano di h3g, dunque per forza di cose non deve essere richiesto alcun costo.
alla fine si è convinto, staremo a vedere cosa succederà.