Citazione Originariamente Scritto da francesca0760 Visualizza Messaggio
Sono un'operatrice teletu
benvenuta

ed ho letto cose scritte da un'ex operatrice davvero assurde. Io ho attivato i servizi teletu ad alcuni amici e parenti e nessuno è rimasto senza linea telefonica.
Beh, il fatto che io non abbia problemi non significa che il resto del mondo non ne abbia E' filosofia di vita spicciola, da bar

Molti si lamentano per le 60 euro della disattivazione ma non considerano tutti i soldi che hanno risparmiato con le offerte teletu. Capisco che alcune persone hanno avuto dei problemi ma non per questo si deve bandire un'azienda. I problemi si possono avere con qualsiasi gestore.
Quoto il finale, ma non l'inizio. Quei 60 euro - che prescindono dalla convenzione - sono visti (a mio avviso a ragione, a tuo probabilmente no) come un modo per evitare il cd "decreto Bersani". Personalmente, da cliente, mi sento preso in giro dagli operatori (tutti).

Ciao a tutti e se volete attivare teletu sono a vostra completa disposizione
Beh, ricordo a tutti che l'unica cosa che si chiede in questo forum è non di usare a fini commerciali la propria partecipazione. E' un semplice motivo di buona pratica in una Community.