Per chi volesse liberarsi di TELETU senza penali: ecco il momento giusto per farlo
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 25

Per chi volesse liberarsi di TELETU senza penali: ecco il momento giusto per farlo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Sono un'operatrice teletu ed ho letto cose scritte da un'ex operatrice davvero assurde. Io ho attivato i servizi teletu ad alcuni amici e parenti e nessuno è rimasto senza linea telefonica. Hanno avuto una mancanza di linea solo per qualche ora nel momento in cui si stava effettuando il passaggio, ma poi tutto ok. Per quanto riguarda l'adsl non è stata attivata in contemporanea alla linea voce, ma nell'attesa hanno continuato ad utilizzare l'adsl dell'altro gestore. Molti si lamentano per le 60 euro della disattivazione ma non considerano tutti i soldi che hanno risparmiato con le offerte teletu. Capisco che alcune persone hanno avuto dei problemi ma non per questo si deve bandire un'azienda. I problemi si possono avere con qualsiasi gestore. Ciao a tutti e se volete attivare teletu sono a vostra completa disposizione

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesca0760 Visualizza Messaggio
    Sono un'operatrice teletu
    benvenuta

ed ho letto cose scritte da un'ex operatrice davvero assurde. Io ho attivato i servizi teletu ad alcuni amici e parenti e nessuno è rimasto senza linea telefonica.
    Beh, il fatto che io non abbia problemi non significa che il resto del mondo non ne abbia E' filosofia di vita spicciola, da bar

Molti si lamentano per le 60 euro della disattivazione ma non considerano tutti i soldi che hanno risparmiato con le offerte teletu. Capisco che alcune persone hanno avuto dei problemi ma non per questo si deve bandire un'azienda. I problemi si possono avere con qualsiasi gestore.
    Quoto il finale, ma non l'inizio. Quei 60 euro - che prescindono dalla convenzione - sono visti (a mio avviso a ragione, a tuo probabilmente no) come un modo per evitare il cd "decreto Bersani". Personalmente, da cliente, mi sento preso in giro dagli operatori (tutti).

Ciao a tutti e se volete attivare teletu sono a vostra completa disposizione
    Beh, ricordo a tutti che l'unica cosa che si chiede in questo forum è non di usare a fini commerciali la propria partecipazione. E' un semplice motivo di buona pratica in una Community.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social