Per chi volesse liberarsi di TELETU senza penali: ecco il momento giusto per farlo
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 25

Per chi volesse liberarsi di TELETU senza penali: ecco il momento giusto per farlo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Ascolta Turion, io dico sempre ai miei clienti che per quanto riguarda il passaggio a teletu devono darci solo il codice di migrazione o codice segreto e non devono preoccuparsi di nulla perchè facciamo tutto noi, quindi mi stai dicendo che se loro inviano cmq la raccomandata di disdetta non pagano la penale con il loro attuale gestore? Però, secondo me, mandando la disdetta ci possono essere tempi diversi, cioè possono non coincidere il momento della disattivazione dal primo gestore a quello dell'attivazione dell'altro quindi si rischia di rimanere isolati. A me interessa saperlo perchè molti non passano con teletu perchè dicono di essere vincolati con altri gestori e devono aspettare la fine dell'anno..quindi sarei molto grata se mi deste delucidazioni al riguardo perchè vorrei essere sicura di quello che dico agli eventuali clienti per evitare che abbiano problemi. Grazie

Partecipante Mistico L'avatar di Turion

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesca0760 Visualizza Messaggio
    Ascolta Turion, io dico sempre ai miei clienti che per quanto riguarda il passaggio a teletu devono darci solo il codice di migrazione o codice segreto e non devono preoccuparsi di nulla perchè facciamo tutto noi, quindi mi stai dicendo che se loro inviano cmq la raccomandata di disdetta non pagano la penale con il loro attuale gestore?
    In entrambi i casi, sempre di disdetta si tratta. Sia che invii la raccomandata, sia tramite mnp senza comunicazione tramite codice migrazione. La penale di cui stiamo parlando deve essere pagata in ogni caso, a meno che non esistano condizioni particolari come ad esempio modifiche alle condizioni di contratto da parte del gestore con cui si è abbonati (vedi primo post). In quel caso lì la penale non è dovuta. Ovviamente queste modifiche non è che siano così frequenti, quindi o si aspetta il momento giusto oppure bisogna pagare.
    Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
    335 Bold 9780

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social