Per chi volesse liberarsi di TELETU senza penali: ecco il momento giusto per farlo
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 25

Per chi volesse liberarsi di TELETU senza penali: ecco il momento giusto per farlo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Che tipo di contratto avevi con teletu? Considera che di recente, dopo diverse diffide e provvedimenti di Agcom, il gestore non può comunque richiedere quei 60-70 euro per una semplice portabilità (es. recesso con contestuale rientro in Telecom) senza intervento di un tecnico di Teletu.
    Se trovo la delibera te la segnalo.
    Caso diverso se si hanno offerte promozionali scontate sul canone.
    ...

Partecipante Mistico L'avatar di Turion

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Che tipo di contratto avevi con teletu?
    Caso diverso se si hanno offerte promozionali scontate sul canone.
    Avevo una tutto compreso 38e90, dopo avermi fatto l'abbassamento di banda (vergognoso ) stavo per andare via quindi mi avevano richiamato e offerto quella misera adsl da 640 kb gratis per un anno e sono rimasto.
    Ovviamente ho avuto questa occasione del recesso e l'ho presa al volo. Oggi mi chiama il tipo dell'amministrativo di teletu, dopo che telecom sempre oggi li aveva avvisati del passaggio a breve, e mi offre per rimanere 100 minuti vs i cellulari e l'innalzamento di banda a 7 mb...e li divento una iena: dico è da 4 mesi che vi chiedo di avere un'adsl decente e per sistemarmela come prima aspettate che me ne vada? Ma per favore! Ovviamente rifiuto tutto e il tipo inizia a seccarsi e a dire che gli toccherà mandare il bollettino con la penale perché sto recedendo prima di etc etc...Mi sono fatto una risata e gli ho spiegato la situazione, ma credo che abbia afferato poco visto che non era italiano e capiva a stento le mie parole. Roba da non credere.
    Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
    335 Bold 9780

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social