tre e garanzia iphone 3gs
Buongiorno vorrei mettervi al corrende dell'ennesimo problema con la 3
A giugno 2009 prendo in comodato l'iphone 3gs a settembre 2010 il telefono ha problemi di ricezione 3g...funziona solamente sotto rete tim il problema dovrebbe essere la rottura del modulo 3g.
La garanzia sui prodotti apple vale solamente un anno, quindi il secondo anno per legge la garanzia deve essere coperta da chi ha venduto il telefono quindi la 3.
A settembre mi reco in un tre store che riconosce il problema e invia il telefono in assistenza in garanzia....alla cifra di 9 euro mi danno un telefono sostitutivo.
Dopo un mese rientra il mio iphone...lo vado a ritirare e sorpresa....tutto come prima solito problema....torno dal negoziante che in maniera anche sgarbata mi dice...ma che ci posso fare io....gli consegno nuovamente il telefono e a oggi non ho ancora alcuna notizia dello stesso...beffa delle beffe....mi tocca pagare ancora 9 euro per il telefono sostitutivo in quanto il negoziante sostiene di aver dovuto aprire una nuova pratica.
Ho l'impressione che la tre non abbia alcuna intenzione di riparare il mio iphone a proprie spese!!!
Invii un telefono in assistenza e dopo un mese ti torna come prima??...ma dove viviamo??
Attendo il mio telefono ma immagino gia' che tornera' nelle solite condizioni.
Chiedo a qualcuno piu' esperto di me che posso fare nel caso in cui non volessero riparare il mio tel...a chi devo rivolgermi? sinceramente mi sento impotente.