Corecom: Intervento urgente accettato, revocare l'istanza di conciliazione? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Corecom: Intervento urgente accettato, revocare l'istanza di conciliazione?

  1. #21
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    No, non devi rivolgerti ad Agcom. Puoi farlo presente al Corecom.
    Il tuo è comunque un titolo esecutivo: un accordo che deve essere rispettato. Hai provato ad inviare una sollecitazione al reparto legale 3?
    A parte la segnalazione aperta circa un mese e mezzo fa, non ho piu contattato nessuno. Aspettero il rilascio del nuovo Conto 3. Poi saprò il da-farsi...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  2. #22
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Angry Aggiornamento...

    Come sospettavo, neanche questa fattura contiene lo sconto promesso...
    Che cosa mi consigliate di fare?
    NON intendo pagare questa fattura, anzi, voglio disdire pure l'abbonamento dati. Secondo voi devo ri-contattare la Tre per chiarire le cose (inutile, secondo me) oppure devo rivolgermi direttamente al CoReCom?
    Amici vitia si feras, facis tua...

  3. #23
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    C'è nessuno...???
    Amici vitia si feras, facis tua...

  4. #24
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Come sospettavo, neanche questa fattura contiene lo sconto promesso...
    Che cosa mi consigliate di fare?
    NON intendo pagare questa fattura, anzi, voglio disdire pure l'abbonamento dati. Secondo voi devo ri-contattare la Tre per chiarire le cose (inutile, secondo me) oppure devo rivolgermi direttamente al CoReCom?
    Io ti consiglio di provare a contattare nuovamente la 3: devi contattare l'ufficio legale di Roma. Il Corecom Lazio ha poco senso contattarlo perchè se ricordo bene il tuo accordo con H3g è maturato al di fuori del Corecom.
    ...

  5. #25
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Io ti consiglio di provare a contattare nuovamente la 3: devi contattare l'ufficio legale di Roma. Il Corecom Lazio ha poco senso contattarlo perchè se ricordo bene il tuo accordo con H3g è maturato al di fuori del Corecom.
    Grazie per la risposta, ma... come faccio a contattare direttamente l'ufficio legale di Roma? C'è un numero di telefono/fax?
    Poi un'altra cosa: visto che non hanno rispettato l'accordo di scontare le fatture, posso chiedere l'accredito della somma promessa sul cc?
    Amici vitia si feras, facis tua...

  6. #26
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Ti ho inviato un messaggio. Hai provato ad inviare recentemente un fax al numero verde di H3g in cui riportare tutti i dettagli dell'accordo non rispettato?
    ...

  7. #27
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Niente da fare...
    Dopo due segnalazioni aperte presso il reparto amministrativo ancora "in lavorazione" ed un fax all'ufficio legale di Roma, non si degnano di rispondermi...
    Come se non bastasse, sono ricominciati i problemi di connessione (il nuovo "cap" da 1GB...)...
    Se entro questo mese non ottengo una risposta, ricomincio con il CoReCom...
    Che ...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  8. #28
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Niente da fare...
    Dopo due segnalazioni aperte presso il reparto amministrativo ancora "in lavorazione" ed un fax all'ufficio legale di Roma, non si degnano di rispondermi...
    Come se non bastasse, sono ricominciati i problemi di connessione (il nuovo "cap" da 1GB...)...
    Se entro questo mese non ottengo una risposta, ricomincio con il CoReCom...
    Che ...
    Saranno ancora in vacanza ? !
    Forse bisogna aspettare le prossime due settimane...
    ...

  9. #29
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Saranno ancora in vacanza ? !
    Forse bisogna aspettare le prossime due settimane...
    Va beh... aspetterò un'altro po... Cmq è un comportamento a dir poco vergognoso...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  10. #30
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Oh... si sono svegliati...
    Mi hanno appena contattato. Le segnalazioni sono state chiuse il 23 avendo come esito lo sconto nelle prossime fatture... mah! Voglio vedere...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social