Corecom: Intervento urgente accettato, revocare l'istanza di conciliazione? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Corecom: Intervento urgente accettato, revocare l'istanza di conciliazione?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Raga, ma se io non faccio la disdetta della convocazione e non mi presento all'udienza, che succede?
    Amici vitia si feras, facis tua...

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    che non conciliate

    Cmq imho puoi vvertirli che non vai, segnalando l'accordo raggiunto con 3 e ... magari mettendo in copia la stessa 3

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Non ho capito bene, Andrea. Dovrei allegare al mio fax di disdetta la proposta che mi ha fatto la Tre? Perché in quest'ultima c'è scritto che non posso divulgare in nessun modo il contenuto... Comunque, ho contattato oggi la Tre per sapere dell'ultimo conto 3. Ancora non è stato elaborato(strano, sulle fatture scrive sempre 15 come giorno di emissione) ma lo sarà a breve. Intanto aspetto fino lunedì, dovrei trovare la fattura sul portale...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    no, gli scrivi che hai un accordo privato con H3G e che il tutto si è risolto senza bisogno del confronto al corecom... l'unica precauzione, ti dicevo, è di mettere in CC la stessa 3

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    no, gli scrivi che hai un accordo privato con H3G e che il tutto si è risolto senza bisogno del confronto al corecom... l'unica precauzione, ti dicevo, è di mettere in CC la stessa 3
    Ti chiedo scusa un'altra volta, Andrea, mi potresti spiegare meglio? Dovrei inviare la mail sia al corecom, sia alla stessa 3? Ho capito bene?
    Amici vitia si feras, facis tua...

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Ha ha ha! Mi viene da ridere! Ho disdetto la convocazione al Corecom, confidando nella buona fede della Tre. Ahimè! Non l'avessi mai fatto! Lo sconto promesso NON E PRESENTE SULLA FATTURA TRE che ho trovato oggi nella zona riservata sul portale Area Clienti-Info Costi.
    Che cosa mi consigliate? Inviare un fax/mail al Servizio Clienti (con allegato: la proposta di conciliazione inviatami e firmata + la ricevuta del fax) oppure ricominciare con il Corecom? Questa volta l'hanno fatta grossa! Ho la prova di aver accettato la loro proposta nei termini stabiliti e della loro inadempienza!
    Amici vitia si feras, facis tua...

  7. #7
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Ho chiamato il Servizio Clienti e mi sono fatto aprire una segnalazione presso il Servizio Amministrativo e Contenziosi. Spero di risolvere il problema senza ricorrere un altra volta al Corecom...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Ad oggi la mia situazione è rimasta invariata: proposta transattiva NON RISPETTATA da parte di H3G, con il dovuto rodimento di c**o ed il normale abbandono dei servizi offerti da questo operatore... Su 4 utenze 3 Italia (3 abbonamenti ed una Scegli3 Ric) sono rimasto solo con la mia Tre.Time Large (1 mese alla scadenza del comodato).I miei problemi con H3G non finiscono qui pero...
    1. La Tre non ha rispettato la proposta transitiva che mi aveva fatto (l'ultima "chance" è la fattura "rilasciata" il 15 di questo mese, ancora non presente sul portale Area Clienti-Conto 3 Online)
    2. Intendo disdire il mio contratto una volta scaduto il comodato per l'abbonamento Internet
    3. La stessa delega RID era usata per il pagamento di un mio (ex) Zero6 Top
    4. In seguito alla richiesta di portabilita del mio Zero6Top mi è stato disattivato l'accesso ad Internet con 4 giorni di anticipo rispetto all'effettiva data del passaggio del numero ad un altro OM...
    5. Una mail al 133 (nella quale chiedevo delucidazioni sul mancato sconto in fattura) rimasta senza risposta da piu di 1 mese e mezzo...

    Non so se sono stato chiaro... Quello che volevo dire è che tutto questo mi fa arrabbiare (e non poco).
    Secondo voi che cosa dovrei fare?
    Ho deciso di aspettare il rilascio della nuova fattura (DOVREBBE contenere lo sconto), la nota d'accredito per i canoni addebitati anticipatamente per il Zero6Top disdetto...
    Ma se ciò non avverrà???
    Dovrei rivolgermi al AGCom?

    Chiedo scusa un'altra volta per il mio "arcaico" modo d'esprimersi... Pero DEVO farmi giustizia...
    Un saluto a tutti...
    Teo
    Ultima modifica di cioculetsv; 19/07/2010 alle 22:43
    Amici vitia si feras, facis tua...

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio

    Secondo voi che cosa dovrei fare?
    Ho deciso di aspettare il rilascio della nuova fattura (DOVREBBE contenere lo sconto), la nota d'accredito per i canoni addebitati anticipatamente per il Zero6Top disdetto...
    Ma se ciò non avverrà???
    Dovrei rivolgermi al AGCom?

    Chiedo scusa un'altra volta per il mio "arcaico" modo d'esprimersi... Pero DEVO farmi giustizia...
    Un saluto a tutti...
    Teo
    No, non devi rivolgerti ad Agcom. Puoi farlo presente al Corecom.
    Il tuo è comunque un titolo esecutivo: un accordo che deve essere rispettato. Hai provato ad inviare una sollecitazione al reparto legale 3?
    ...

  10. #10
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    No, non devi rivolgerti ad Agcom. Puoi farlo presente al Corecom.
    Il tuo è comunque un titolo esecutivo: un accordo che deve essere rispettato. Hai provato ad inviare una sollecitazione al reparto legale 3?
    A parte la segnalazione aperta circa un mese e mezzo fa, non ho piu contattato nessuno. Aspettero il rilascio del nuovo Conto 3. Poi saprò il da-farsi...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social