Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
No, non devi rivolgerti ad Agcom. Puoi farlo presente al Corecom.
Il tuo è comunque un titolo esecutivo: un accordo che deve essere rispettato. Hai provato ad inviare una sollecitazione al reparto legale 3?
A parte la segnalazione aperta circa un mese e mezzo fa, non ho piu contattato nessuno. Aspettero il rilascio del nuovo Conto 3. Poi saprò il da-farsi...
-
Aggiornamento...
Come sospettavo, neanche questa fattura contiene lo sconto promesso...:censored:
Che cosa mi consigliate di fare?
NON intendo pagare questa fattura, anzi, voglio disdire pure l'abbonamento dati. Secondo voi devo ri-contattare la Tre per chiarire le cose (inutile, secondo me) oppure devo rivolgermi direttamente al CoReCom?
-
-
Citazione:
cioculetsv
Come sospettavo, neanche questa fattura contiene lo sconto promesso...:censored:
Che cosa mi consigliate di fare?
NON intendo pagare questa fattura, anzi, voglio disdire pure l'abbonamento dati. Secondo voi devo ri-contattare la Tre per chiarire le cose (inutile, secondo me) oppure devo rivolgermi direttamente al CoReCom?
Io ti consiglio di provare a contattare nuovamente la 3: devi contattare l'ufficio legale di Roma. Il Corecom Lazio ha poco senso contattarlo perchè se ricordo bene il tuo accordo con H3g è maturato al di fuori del Corecom.
-
Citazione:
Max3
Io ti consiglio di provare a contattare nuovamente la 3: devi contattare l'ufficio legale di Roma. Il Corecom Lazio ha poco senso contattarlo perchè se ricordo bene il tuo accordo con H3g è maturato al di fuori del Corecom.
Grazie per la risposta, ma... come faccio a contattare direttamente l'ufficio legale di Roma? C'è un numero di telefono/fax?
Poi un'altra cosa: visto che non hanno rispettato l'accordo di scontare le fatture, posso chiedere l'accredito della somma promessa sul cc?
-
Ti ho inviato un messaggio. Hai provato ad inviare recentemente un fax al numero verde di H3g in cui riportare tutti i dettagli dell'accordo non rispettato?
-
Niente da fare...:cry:
Dopo due segnalazioni aperte presso il reparto amministrativo ancora "in lavorazione" ed un fax all'ufficio legale di Roma, non si degnano di rispondermi...
Come se non bastasse, sono ricominciati i problemi di connessione (il nuovo "cap" da 1GB...)...
Se entro questo mese non ottengo una risposta, ricomincio con il CoReCom...
Che :censored:...
-
Citazione:
cioculetsv
Niente da fare...:cry:
Dopo due segnalazioni aperte presso il reparto amministrativo ancora "in lavorazione" ed un fax all'ufficio legale di Roma, non si degnano di rispondermi...
Come se non bastasse, sono ricominciati i problemi di connessione (il nuovo "cap" da 1GB...)...
Se entro questo mese non ottengo una risposta, ricomincio con il CoReCom...
Che :censored:...
Saranno ancora in vacanza ? !
Forse bisogna aspettare le prossime due settimane...
-
Citazione:
Max3
Saranno ancora in vacanza ? !
Forse bisogna aspettare le prossime due settimane...
Va beh... aspetterò un'altro po... Cmq è un comportamento a dir poco vergognoso...:censored:
-
Oh... si sono svegliati...
Mi hanno appena contattato. Le segnalazioni sono state chiuse il 23 avendo come esito lo sconto nelle prossime fatture... mah! Voglio vedere...