Corecom: Intervento urgente accettato, revocare l'istanza di conciliazione?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 40

Corecom: Intervento urgente accettato, revocare l'istanza di conciliazione?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Ad oggi la mia situazione è rimasta invariata: proposta transattiva NON RISPETTATA da parte di H3G, con il dovuto rodimento di c**o ed il normale abbandono dei servizi offerti da questo operatore... Su 4 utenze 3 Italia (3 abbonamenti ed una Scegli3 Ric) sono rimasto solo con la mia Tre.Time Large (1 mese alla scadenza del comodato).I miei problemi con H3G non finiscono qui pero...
    1. La Tre non ha rispettato la proposta transitiva che mi aveva fatto (l'ultima "chance" è la fattura "rilasciata" il 15 di questo mese, ancora non presente sul portale Area Clienti-Conto 3 Online)
    2. Intendo disdire il mio contratto una volta scaduto il comodato per l'abbonamento Internet
    3. La stessa delega RID era usata per il pagamento di un mio (ex) Zero6 Top
    4. In seguito alla richiesta di portabilita del mio Zero6Top mi è stato disattivato l'accesso ad Internet con 4 giorni di anticipo rispetto all'effettiva data del passaggio del numero ad un altro OM...
    5. Una mail al 133 (nella quale chiedevo delucidazioni sul mancato sconto in fattura) rimasta senza risposta da piu di 1 mese e mezzo...

Non so se sono stato chiaro... Quello che volevo dire è che tutto questo mi fa arrabbiare (e non poco).
    Secondo voi che cosa dovrei fare?
    Ho deciso di aspettare il rilascio della nuova fattura (DOVREBBE contenere lo sconto), la nota d'accredito per i canoni addebitati anticipatamente per il Zero6Top disdetto...
    Ma se ciò non avverrà???
    Dovrei rivolgermi al AGCom?

Chiedo scusa un'altra volta per il mio "arcaico" modo d'esprimersi... Pero DEVO farmi giustizia...
    Un saluto a tutti...
    Teo
    Ultima modifica di cioculetsv; 19/07/2010 alle 22:43
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio

Secondo voi che cosa dovrei fare?
    Ho deciso di aspettare il rilascio della nuova fattura (DOVREBBE contenere lo sconto), la nota d'accredito per i canoni addebitati anticipatamente per il Zero6Top disdetto...
    Ma se ciò non avverrà???
    Dovrei rivolgermi al AGCom?

Chiedo scusa un'altra volta per il mio "arcaico" modo d'esprimersi... Pero DEVO farmi giustizia...
    Un saluto a tutti...
    Teo
    No, non devi rivolgerti ad Agcom. Puoi farlo presente al Corecom.
    Il tuo è comunque un titolo esecutivo: un accordo che deve essere rispettato. Hai provato ad inviare una sollecitazione al reparto legale 3?
    ...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    No, non devi rivolgerti ad Agcom. Puoi farlo presente al Corecom.
    Il tuo è comunque un titolo esecutivo: un accordo che deve essere rispettato. Hai provato ad inviare una sollecitazione al reparto legale 3?
    A parte la segnalazione aperta circa un mese e mezzo fa, non ho piu contattato nessuno. Aspettero il rilascio del nuovo Conto 3. Poi saprò il da-farsi...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social