Raga, ma se io non faccio la disdetta della convocazione e non mi presento all'udienza, che succede?
Visualizzazione Stampabile
Raga, ma se io non faccio la disdetta della convocazione e non mi presento all'udienza, che succede?
che non conciliate :P
Cmq imho puoi vvertirli che non vai, segnalando l'accordo raggiunto con 3 e ... magari mettendo in copia la stessa 3 :)
Non ho capito bene, Andrea. Dovrei allegare al mio fax di disdetta la proposta che mi ha fatto la Tre? Perché in quest'ultima c'è scritto che non posso divulgare in nessun modo il contenuto... Comunque, ho contattato oggi la Tre per sapere dell'ultimo conto 3. Ancora non è stato elaborato(strano, sulle fatture scrive sempre 15 come giorno di emissione) ma lo sarà a breve. Intanto aspetto fino lunedì, dovrei trovare la fattura sul portale...
no, gli scrivi che hai un accordo privato con H3G e che il tutto si è risolto senza bisogno del confronto al corecom... l'unica precauzione, ti dicevo, è di mettere in CC la stessa 3 :P
Ha ha ha! Mi viene da ridere:cry:! Ho disdetto la convocazione al Corecom, confidando nella buona fede della Tre. Ahimè! Non l'avessi mai fatto! Lo sconto promesso NON E PRESENTE SULLA FATTURA TRE che ho trovato oggi nella zona riservata sul portale Area Clienti-Info Costi.
Che cosa mi consigliate? Inviare un fax/mail al Servizio Clienti (con allegato: la proposta di conciliazione inviatami e firmata + la ricevuta del fax) oppure ricominciare con il Corecom? Questa volta l'hanno fatta grossa! Ho la prova di aver accettato la loro proposta nei termini stabiliti e della loro inadempienza!
Ho chiamato il Servizio Clienti e mi sono fatto aprire una segnalazione presso il Servizio Amministrativo e Contenziosi. Spero di risolvere il problema senza ricorrere un altra volta al Corecom...
Ad oggi la mia situazione è rimasta invariata: proposta transattiva NON RISPETTATA da parte di H3G, con il dovuto rodimento di c**o ed il normale abbandono dei servizi offerti da questo operatore... Su 4 utenze 3 Italia (3 abbonamenti ed una Scegli3 Ric) sono rimasto solo con la mia Tre.Time Large (1 mese alla scadenza del comodato).I miei problemi con H3G non finiscono qui pero...
1. La Tre non ha rispettato la proposta transitiva che mi aveva fatto (l'ultima "chance" è la fattura "rilasciata" il 15 di questo mese, ancora non presente sul portale Area Clienti-Conto 3 Online)
2. Intendo disdire il mio contratto una volta scaduto il comodato per l'abbonamento Internet
3. La stessa delega RID era usata per il pagamento di un mio (ex) Zero6 Top
4. In seguito alla richiesta di portabilita del mio Zero6Top mi è stato disattivato l'accesso ad Internet con 4 giorni di anticipo rispetto all'effettiva data del passaggio del numero ad un altro OM...
5. Una mail al 133 (nella quale chiedevo delucidazioni sul mancato sconto in fattura) rimasta senza risposta da piu di 1 mese e mezzo...
Non so se sono stato chiaro... Quello che volevo dire è che tutto questo mi fa arrabbiare (e non poco).
Secondo voi che cosa dovrei fare?
Ho deciso di aspettare il rilascio della nuova fattura (DOVREBBE contenere lo sconto), la nota d'accredito per i canoni addebitati anticipatamente per il Zero6Top disdetto...
Ma se ciò non avverrà???
Dovrei rivolgermi al AGCom?
Chiedo scusa un'altra volta per il mio "arcaico" modo d'esprimersi... Pero DEVO farmi giustizia...
Un saluto a tutti...
Teo
sbaglio o devi fare ancora fare il passagio al Corecom prima di passare da Agcom?
Cmq aspetta la fattura e non accettare compromessi stavolta :P
(so che è banale ma... :D)