Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
considerato lo scorso interesse all'argomento ne deduco che nessuno è interessato ad un lavoro collettivo.

E' sempre valido il detto "chi fa da se fa per tre".

Beh, mi pare che sia stata la prassi anche di chiede un "movimento collettivo" o sono talmente ciecato da non averlo visto? E non ho risposto perché leggere 1, 2 o 3 volte il fatto che "gli altri non fanno" e non capire cosa si voglia fare mi pareva di essere troppo acido (anche se in realtà semplicemente non l'ho capito).

Comunque personalmente il tema del 3ad mi interessa poco, l'unica cosa imho da far notare è l'assurdità dei tetti massimi. Ma dato che, ALMENO IO, non so cosa si debba fare collettivamente mi sento escluso da una discussione in cui si aspetta che faccia, penso per primo o qsa del genere, qualcosa di collettivo

Mi pare che a forza di teoria siamo nel cul de sac organizzativo o sbaglio? Io per vari motivi - decisamente antipatici, tanto antipatici da avermi allontanato da molte questioni di cui solitamente ero in prima fila - in questo momento non riesco ad essere un deus ex machina

PS: tra l'altro penso che gran parte degli affezionati di questa room sia in un periodo che ben poco si combacia all'attività online, direi che chiamare disinteresse questo momento sia un pochetto forse irrispettoso per chi ha altre priorità nella vita privata.