sms a 13,2 voce tariffa secondi - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 127

sms a 13,2 voce tariffa secondi

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    per la tariffa a secondi l'utente deve farne richiesta al gestore, per gli sms dovrebbe essere in automatico. Scommettiamo che assisteremmo alla madre di tutte le rimodulazioni?

@veditu ma Milano Finanza cosa ha scritto?
    Giovanni, te la suoni e te la canti da solo.Fino a un'ora fa auspicavi un tetto sms a 8centesimi, ora inizi.a dire che con sms a 13 ci sarà la "madre di tutte le rimodulazioni". Ci sei o ci fai?
    Consentimi di farti notare che l'atteggiamento é schizofrenico.

MIlano Finanza di oggi si occupava della nuova fusione di orange. Anche su questo non ci hai preso.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Ps. da come hai risposto via sms l'hai presa troppo seriamente, quasi sul personale ...
    Quanto è bravo (e lo è), quanto si supervaluta

Il grande Dittatore L'avatar di Effendi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Junpy Visualizza Messaggio
    Basta prendere paesi come spagna, francia e inghilterra e vedrai che costano tutti piu' di noi.
    In Francia gli SMS costano non più di 12 cent, in Inghilterra 10pence, in Spagna dai 9/10 dei virtuali ai 17 dei monopolisti. Più o meno situazioni mediamente migliori rispetto all'Italia (simile alla Spagna).
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Giovanni, te la suoni e te la canti da solo.Fino a un'ora fa auspicavi un tetto sms a 8centesimi, ora inizi.a dire che con sms a 13 ci sarà la "madre di tutte le rimodulazioni". Ci sei o ci fai?
    Consentimi di farti notare che l'atteggiamento é schizofrenico.

MIlano Finanza di oggi si occupava della nuova fusione di orange. Anche su questo non ci hai preso.
    1) confondi le mie opinioni con il riportare delle notizie. Resto sempre dell'idea che gli sms nazionali devono costare tra i 7-8 cent.;
    2) La madre di tutte le rimodulazioni si riferisce alla trasformazione dei piani esistenti in piani con tariffe a secondo.

Chi soffre di schizofrenia io o veditu?
    Geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    In Francia gli SMS costano non più di 12 cent, in Inghilterra 10pence, in Spagna dai 9/10 dei virtuali ai 17 dei monopolisti. Più o meno situazioni mediamente migliori rispetto all'Italia (simile alla Spagna).
    Correggo quanto detto da Junpy, i paesi europei in cui il costo degli SMS è superiore all'Eurotariffa:
    • Germania: 19cent per SMS
    • Spagna: 17,4cent per SMS
    • Olanda: 23cent per SMS
    • Portogallo: 15,5cent per SMS
    • Austria: 25cent per SMS

Il dato si riferisce ad operatori "dominanti" (in senso lato) ed è aggiornato a fine agosto.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Predefinito

Correggo quanto detto da Junpy, i paesi europei in cui il costo degli SMS è superiore all'Eurotariffa:
    • Germania: 19cent per SMS
    • Spagna: 17,4cent per SMS
    • Olanda: 23cent per SMS
    • Portogallo: 15,5cent per SMS
    • Austria: 25cent per SMS

Il dato si riferisce ad operatori "dominanti" (in senso lato) ed è aggiornato a fine agosto.
    Mi sembra il discorso tra un tifoso e un'analista sportivo

Analista: "La Lazio quest'anno va male"
    Tifoso: "No dietro di lei ci sono l'atalanta, il siena e il livorno, oltre al novara e a tutta la serie pro1".

(è un esempio, non c'entra la lazio direttamente)

Predefinito

Tifoso: "La Lazio quest'anno va male"
    Analista: "No, dietro di lei ci sono la Juve, l'Inter, il Milan e la Fiorentina, oltre alla Roma e al Parma".

Bisogna capire se 160 milioni di cittadini europei (220 milioni se includi l'Italia) sono tanti o sono pochi

Predefinito

Tifoso: "La Lazio quest'anno va male"
    Analista: "No, dietro di lei ci sono la Juve, l'Inter, il Milan e la Fiorentina, oltre alla Roma e al Parma".

Bisogna capire se 160 milioni di cittadini europei (220 milioni se includi l'Italia) sono tanti o sono pochi
    Era la seconda parte della risposta, non l'avevo messa perché il tifoso avrebbe detto che "ci sono 130 squadre professionistiche in Italia e che il bacino d'utenza delle romane doppia quello di Empoli, Chievo e le due EX serie C messe assieme" (come se i virtuosismi di pochi avessero un valore intrinseco da mettere come contraltare ai mali dei più).

Predefinito

mi arrendo.
    vuoi avere ragione? ok, hai ragione.

Predefinito

mi arrendo.
    vuoi avere ragione? ok, hai ragione.
    No, la ragione ce l'hai tu... tra l'altro sposi anche una filosofia molto in voga tra i paesi più popolosi dell'UE*: si vince numericamente e non per numero di stati (sai benissimo che c'è una grossa discussione sulla questione numerica)

* anche nel calcio

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social