sms a 13,2 voce tariffa secondi - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 127

sms a 13,2 voce tariffa secondi

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    per la tariffa a secondi l'utente deve farne richiesta al gestore, per gli sms dovrebbe essere in automatico. Scommettiamo che assisteremmo alla madre di tutte le rimodulazioni?

@veditu ma Milano Finanza cosa ha scritto?
    Giovanni, te la suoni e te la canti da solo.Fino a un'ora fa auspicavi un tetto sms a 8centesimi, ora inizi.a dire che con sms a 13 ci sarà la "madre di tutte le rimodulazioni". Ci sei o ci fai?
    Consentimi di farti notare che l'atteggiamento é schizofrenico.

MIlano Finanza di oggi si occupava della nuova fusione di orange. Anche su questo non ci hai preso.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Ps. da come hai risposto via sms l'hai presa troppo seriamente, quasi sul personale ...
    Quanto è bravo (e lo è), quanto si supervaluta

Il grande Dittatore L'avatar di Effendi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Junpy Visualizza Messaggio
    Basta prendere paesi come spagna, francia e inghilterra e vedrai che costano tutti piu' di noi.
    In Francia gli SMS costano non più di 12 cent, in Inghilterra 10pence, in Spagna dai 9/10 dei virtuali ai 17 dei monopolisti. Più o meno situazioni mediamente migliori rispetto all'Italia (simile alla Spagna).
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!