Citazione Originariamente Scritto da Junpy Visualizza Messaggio
no no, ma io sai contento se alzassero le tariffe, almeno forse e' la volta buona che la gente se ne sta zitta, invece di far cavolate.
Per l'europa il discorso e' diverso. Li' e' stato abbasso il costo di roaming internazionale e il conseguente abbassamento del costo della chiamata e valeva per tutti i gestori europei quindi non c'e' stato problema.
Visto che questo e' un discorso di rimessa nazionale "globale" tutti e 4 e' possibile che alzino il tutto e cmq mi basta che lo facciano tim e voda, 3 e wind non sono neanche da prendere in considerazione per qualita' e numero clienti reali.
Un primo risultato lo abbiamo ottenuto: siamo risuciti a farti tornare a scrivere sul forum...
A parte gli scherzi, rispetto il tuo punto di vista, ma ti faccio notare che:

1) Dopo la Legge Bersani, ad oggi i costi delle chiamate sono nettamente diminuiti con tutti i gestori: è un dato di fatto inconfutabile.

2) Andare a Parigi e inviare un sms a Roma costa di meno che mandare un sms da Roma a Tivoli...stessa cosa nei luoghi di frontiera: è più conveniente loggarsi su reti estere per mandare sms....
Se mi compro una sim francese e la uso in Italia spendo meno per chiamare all'estero-UE e per inviare sms anche in Italia (13,2 cent.) rispetto alla mia tariffa Tim ( 15 centesimi)....
Come fai a dire che è normale?

3) Aumenti o non aumenti tu non pagherai mai le telefonate/sms...

Tu credi che ci possano essere delle regole o credi all' anarchia del libero mercato camuffata con la parola "libero mercato" ?