Evito di intervenire in questo thread pieno di bolscevichi della telefonia mobile :D
Visualizzazione Stampabile
Evito di intervenire in questo thread pieno di bolscevichi della telefonia mobile :D
Non sei tu quello attento alle parole usate nella stampa e, per analogia, nei comunicati stampa? :P
Ti pare congrua all'Eurotariffa una qualsiasi tariffa che considera i paesi comunitari con costi pari a quelli dell'Antartide*? :D
* sono un europeista convinto a prescindere da queste tariffe, è che qui ci metto anche il fattore UE eheh ... vivo ancora con il sogno degli Stati Uniti d'Europa, anche telefonicamente (w il + 388!)
mago geo prevede che in febbraio ci sarà un intervento di autorità molto forte e punitivo.
Sulla "visione" degli Stati Uniti d'Europa sono assolutamente d'accordo con te.
Sul resto, ho già espresso la mia posizione, alla quale mi richiamo :P
Segnalo l' articolo odierno su La Repubblica di Alessandro Longo:
http://www.repubblica.it/tecnologia/...condo-2260213/
In settimana, spero di poter approfondire la questione sui famosi impegni che i 4 gestori avevano preso in Agcom lo scorso novembre...
Come avrete letto in room vodafone, da pochi giorni sono usciti nuovi piani tra cui "Al Secondo" 30 centesimi/minuto : unico piano a secondi effettivi di Vodafone e per il quale, ciliegina sulla torta :D, viene chiesto il costo di 8€ per il cambio piano....no comment....
attendiamo la tua analisi max :beer:
Oggi mi è arrivata la risposta dal Parlamento Europeo alla mia petizione sulle eurotariffa. Sono un bel pò di pagine. Comunque nella sostanza è giusto che le tariffe siano uguali sulle due direttrici. Per rendere omogenee le tariffe per l'Italia deve intervenire indovinate chi? Agcom.