vedrai che il 10 passa
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vedrai che il 10 passa
Brò non c'è un modulo da allegare? Si va di carta semplice?
Tanto oggi sono di shopping, domani di matrimonio, dopodomani in coma... e quindi tra tre giorni mi muovo verso queste 2 emmennepì .
Tra l'altro, la più scandalosa è vodafone. Ho fatto richiesta il 20 novembre, fino all'altro ieri non sapevano neanche dell' esistenza della pratica.
Portabilità richiesta il 27/11, hanno continuato a riportare la data al 09/12, senza contare che mi hanno cambiato anche la data della richiesta (02/12).
Oggi vedo che è "Annullata su richiesta del cliente".
Io non ho mica annullato niente! :ranting:
Oltretutto essendo in Francia non posso chiamare nessun numero gratuito per avere notizie...
Tanto per cambiare mi hanno rinviato nuovamente la MNP da tim a tre.
Se prima era prevista per l'otto, ora è prevista per l'11 dicembre.
Inoltre adesso risulta IN GESTIONE ovvero in verifica da tim.
Ma mi sarò rotto? :D
Hanno cambiato nuovamente la data di presa in carico della mia richiesta.
Io ho fatto richiesta il 25 novembre.
Poi risultava il 28 novembre.
Adesso risulta presa in carico l' 8 dicembre.
Nell'arco del pomeriggio vi mostro la storia infinita, i dati raccolti durante questo periodo... io trovo sia scandaloso.
Scusate i post multipli ma non ho il dono dell' edit ^_^
Addirittura annullata :lol:
Almeno non mi sento solo; non sono il solo a cui hanno cambiato la data di richiesta.
Per amore di chiarezza e per chiunque si trovi nella stessa situazione, allego una gallery molto dettagliata su quello che accade fino ad oggi 9 dicembre.
La situazione è a dir poco pietosa; hanno cambiato per ben 2 volte la data di richiesta. Nella gallery, purtroppo, non è presente il primo screen che riportava la data di richiesta originale (quella corretta, il 25 novembre). Non ho fatto lo screen perchè non pensavo di dovermi trovare nell'attuale situazione.
Dagli allegati si evince chiaramente che:
a) ho effettuato una richiesta il giorno 25 novembre (in allegato la copia della richiesta fatta nel negozio accatregì dove ci sono la data e il giorno previsto, anche questo non rispetta propriamente i 3 giorni).
b) la richiesta è stata lavorata in maniera anomala, spostando il giorno della richiesta originale senza motivo e senza alcuna comunicazione al cliente.
c) la richiesta, dopo 2 settimane, non è stata ancora correttamente lavorata; addirittura peggio di prima quando le mnp andavano generalmente in 10gg totali.
Detto questo, ecco qualcosa per cui ridere :lol:
http://img23.imageshack.us/gal.php?g=h3gpagemnp.jpg
Sono in ordine inverso...
Speravo mi portassi fortuna... :cry:
La mia richiesta di mnp fatta il 19 novembre è stata nuovamente spostata al 13/12 !!
Data richiesta : 05/12/2009
Numero provvisorio 3 : +393xxxxxxxxxx
Numero altro gestore: +393xxxxxxxxxxx
Stato* richiesta : Accettata e in lavorazione
Data prevista di Cambio Numero: 13/12/2009
Non ne posso davvero più !
Ciao,
spero di non aver sbagliato sezione...
Ieri ho attivato una 3power10 (pagata 0,01 euro :) ) su cui ho richiesto la portabilità di un numero Voda, guardando oggi sul portale le info sulla portabilità trovo scritto:
Data richiesta : 10/12/2009
Numero provvisorio 3 : +39XXXXXXXXXX
Numero altro gestore: INVALID MSISDN
Stato* richiesta : Accettata e in lavorazione
Data prevista di Cambio Numero: 15/12/2009
...come mail non viene visualizzato il numero di provenienza voda??????? credete sia il caso faccia fare una verifica al negoziante dove ho richiesto la portabilità o aspetto il 15 per vedere cosa succede?
Grazie mille!
MrCulligan guarda sul modulo di portabilità se è tutto compilato correttamente (compreso il seriale della sim...)
la mia portabilità (richiesta il 23/11) da vodafone verso tre è avvenuta stamattina (11/12)... alla faccia dei tre giorni :)
portabilità 3 ---> Vodafone inserita il 2/12 e completatasi stamattina. La data prevista all'origine era il 7/12
io sto tentando di fare portabilità dal 13novembre da CoopVoce a PosteMobile.
l'altro ieri ho mandato l'ennesimo fax per ricominciare di nuovo la procedura visto che per qualche inspiegabile motivo la Mnp non passa.
è la prima volta che ho questi intoppi con la Mnp.
la tiritera è la solita che è capitata già a molti di voi con tutti i gestori.
diciamo che non mi sto rovinando il fegato con questa Mnp visto che è una sim stra-secondaria.
-attivo sim in Posta con contestuale portabilità.
-dopo tot giorni MNP fallita
-ok mando io il fax per far ripartire la procedura
-dopo tot giorni PM mi manda sms dicendo che la portabilità è stata rifiutata dal donating
-ok,chiamo PM.. probabili dati errati.. ok correggiamo.. riparte la procedura.
-Mnp fallita.
-chiamo PM.. fanno segnalazione.
-chiamo CoopVoce per spiegazioni.. non sanno nulla.
-mando fax a PM per ricominciare la procedura di MNP
-tentativo fallito dopo tot giorni
-mando altro fax a PM per nuova procedura Mnp
-oggi pome mi arriva sms che mi invita a chiamarli in merito alla questione
to be continued.
Io inizio a pensare che Tim stia facendo ostruzionismo.
E' innaturale che dalle altre compagnie stia passando tutto e che Tim continui a rimandare...
Ecco la mia epopea:
Ho attivato una Usim ricaricabile 3power10 il 27/11.
Ho richiesto la portabilità di un abbonamento Vodafone il 3/12.
Dall'area clienti 133 ho avuto i seguenti passaggi, nei giorni successivi alla richiesta:
Data richiesta: 3/12
Data passaggio: 14/12
Poi:
Data Richiesta: 4/12
Data Passaggio: 10/12
Infine:
Data richiesta: 4/12
Data Passaggio: 11/12
Con lo stato che variava da "Accettata" a "in gestione" e viceversa.
Mi sveglio il giorno 11/12 con la sim Voda disattivata e la usim Tre che ha la portabilità solo in uscita, ma non in ingresso: chi chiamava (fisso o mobile) riceveva il tono di errore.
L'area clienti 133 mi dava errore e il 4321 non mi riconsegnava come cliente Tre.
Dopo essere stato isolato tutta la mattina, nel primo pomeriggio il numero funzionava anche in ricezione, tranne per Tele2.
Oggi il 133 e il 4321 funzionano e sono raggiungibile anche da Tele2.
Furetto.
Va bene anche in carta semplice senza moduli e fronzoli vari...:D
Importante: allegate copia del vostro documento d'identità e chiedete all' Autorità di intervenire per violazione della normativa di settore ovvero delibera Agcom 78/08/CIR
Riporto ancora gli estremi per tutti voi che state subendo ritardi inaccettabili con la portablità:
AGCOM - Direzione Tutela del Consumatore-
All' attenzione del Dirigente dell' Ufficio Gestione delle Segnalazioni
Fax. 081.7507616