rettifico...sentita la vodafone al 42995 opzione 1 e un operatrice gentile mi dice..."non vediamo ancora la pratica"....ma scusate Accettata e in lavorazione non voleva dire che il donating aveva approvato? io non ci capisco più niente....:thumbdown
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Ciao e Benvenuto!
Riquoto un mio messaggio:
Mi raccomando!Citazione:
Vi consiglio nuovamente di denunciare quanto sta accadendo all' Autorità Agcom:
Basta un fax in carta semplice, allegate copia del vostro documento d'identità e chiedete all' Autorità di intervenire per violazione della normativa di settore ovvero delibera Agcom 78/08/CIR. Allegate documentazione/screenshots che testimoniano questi incredibili ritardi...
AGCOM - Direzione Tutela del Consumatore -
All' attenzione dell' Avv.Ivana Nasti, Dirigente dell' Ufficio Gestione Segnalazioni e Vigilanza,
Fax. 081.7507616
Facciamo sentire non solo sul forum !
Buone feste
:bye:
Sì, penso che questo sia lo spunto principale della "fuga dei cervelli" dall'Italia :P
Avrai anche sempre ragione, ma l'italiano ti difetta nella lingua scritta e anche nella lettura. Questo è l'unico punto chiaro su cui ribatti perché non hai altro da dire visto che sotto ti sei incartato.Citazione:
Ora rispondendo alla premessa ti dico che tu sapevi che il giorno era infausto.... e l'hai fatto lo stesso e per quale motivo?
A me sembra che tu dica tanto per dire niente. La richiesta di sospesione è stata CONCORDATA (gli antichi romani usavano il termine di concordia per indicare intesa, armonia, accordo, conformità di idee, sentimenti...) tra chi ha fatto la direttiva (tra l'altro è nell'interesse di quei consumatori di cui ha lo stesso rispetto che io ho per i tifosi della giuve :P con la differenza che io non sono gobbo, ma tu mi risulti un consumatore italiano a meno che il Prefetto non ti abbia stracciato il passaporto :D ) e i gestori che hanno pianificato un tempo, direi congruo, per evitare problemi.Citazione:
La gente non sapeva del blocco, vero, il solito problema che le cose in itaglia vengono fatte cosi' di corsa perche' qualcun altro detta cose che potrebbero essere fatti in maniera diversa (chi e come ha deciso l'mnp in 3gg come i ricorsi e via i costi di ricarica arggggggggggggggg).
Se VOI foste andati al negozio e quelli vi avessero detto:" per 10gg non si possono fare mnp" avreste fatto lo stesso casino dicendo: ah questi, dovevano prenderle in carico e poi smaltirle.... che sistemi del cavolo... tutto bloccato... ecc... ecc... Quindi come vedi in un modo o nell'altro lamentele. Necessita di mnp impellente? Si per aver tempo di beccarsi le ultime retention. Stai con un gestore da mesi (piu' o meno) 10gg in piu' non ti cambiano nulla o comunque, meglio aspettare 10+3gg che 3 mesi no?
In itaglia le cose e anche la telefonia non funziona al massimo, "se tira a campa'". C'e' un odi et amo trai gestori, ma alla fine si siedono tutti sulla stessa tavola. I sistemi hanno impiegato qualche giorno in piu' a sistemarsi, ma conoscendoli e' un miracolo che ora funzioni tutto in 3gg dopo cosi' poco tempo.
Non dico che siano anormali questi ritardi, ma essendo un umile cittadino quale te non mi azzardo a giudicare gli altri.
PS: forse il 4
non per essere polemico ma la tre scrive questo:
(*) Legenda:
- In gestione: in fase di verifica presso il gestore di provenienza
- Annullata: dati non corretti; il gestore di provenienza non ha accettato la richiesta; problemi tecnici
- Accettata e in lavorazione: il gestore di provenienza ha accettato la tua richiesta
- Effettuata con successo: la tua richiesta è stata completata correttamente
ragazzi è italiano....non puoi dirmi che va in accettata e lavorata poi in gestione e poi ancora accettata e lavorata...
l'italiano ti da' ragione, è che stato implementato erroneamente a sistema :wall:
Per esperienza ti posso dire che la prassi è invece quella :(
la sim è passata dopo 10-15 giorni...ora..il credito quando me lo passano?? è già trascorsa una settimana almeno....
magari dico una bufalata...è normale che al 4321mi dicano (stato in gestione data da definire) sul 133 online (accettata e in lavorazione - data 11/01/10) al 411599 (non più aattivo chiamare il 133) che non da alcun tipo di informazione??? :ranting:
ho inviato ieri il fax ad agcom e per conoscenza ad h3g per il ritardo della portabilità. oggi mi è arrivato un sms da parte di h3g , scrivendomi di seguire il link al loro portale . li c'era scritto "nessun reclamo" o roba del genere. questi si meritano delle gran batoste!!!:chair:
carissimi amici dopo un bel fax ad AGCOM ed H3G ieri pomeriggio guardate il risultato:
Data richiesta : 28/12/2009
Numero provvisorio 3 : +39392xxxxxxx
Numero altro gestore: +39348xxxxxxx
Stato* richiesta : In gestione
Data prevista di Cambio Numero: 04/01/2010
magicamente è passata a "in gestione" e tra festivi prefestivi e week-end siamo precisi nei tre giorni....allora serve farsi sentire!!!! :thumbup:
Lo dico sempre :P
Tanto per vedere leggi un po' qua ->Le segnalazioni servono(dal mio blog)
news...mi è appena arrivato un sms da tre su entrambe le schede dove mi dicono che entro 4 giorni (non specifica se lavorativi) la mia richiesta verrà evasa....il sito e il 4321 riportano ancora...in gestione e data 4/01...quindi secondo voi sarà il 4 o prima?:drool:
IO HO FATTO UNA PAZZIA
Con questo servizio sei sempre aggiornato sulla tua richiesta di Portabilità del Numero.
Data richiesta : 27/12/2009
Numero provvisorio 3 : +3939208XXXXX
Numero altro gestore: +39339XXXXXXX
Stato* richiesta : Accettata e in lavorazione
Data prevista di Cambio Numero: 31/12/2009