da http://www.mondo3.com/forum/discussi...lazioni-4.html
Anche perché quelle regole son troppo restrittive.
Inoltre per come son scritte (male ad arte) possono essere interpretati come cavolo crede la TRE.
Confesso che la volontà di cambiare operatore mi é venuta anche per quei limiti assurdi (che comunque non ho mai violato).
In effetti mi son fatto uno studio sulle condizioni generali di contratto degli altri operatori ma sopratutto mi son fatto un giro su tutti i forum per capire come vengono applicate le "punizioni".
Questo lavoro me lo son fatto per tutti i gestori e per i contratti consumer e per i cntratti business e per le prepagate e per le postpagate.
Alla fine ho concluso che le peggiori condizioni per come son scritte e per i limiti che impongono sono quelli di TRE e quelli di Vodafone Business ......quelli di Vodafone business son proprio le peggiori in assoluto e pongono il cliente senza nessuna difesa anche di fronte a penali per rescissioni in seguito alla rimodulazione alla anytime business.
La migliore é wind seguita da TIM?
Superare i limiti di wind é veramente molto difficile. Diciamo che per superare i limiti di wind occorre veramente fare l'autoricaricatore mentre con Vodafone biz basta che io un giorno faccia una telefonata di 1 secondo a un wind e non ricevo alcuna telefonata che sono passibile di applicazione della anytime business.