Tra l'altro rileggevo il commento di AndreA sul suo Blog, e pensavo: ma i 3000 euro di bonus in 30 giorni che la Promo Card garantisce come massimale, a 10 cent al minuto, a quanti minuti mensili teorici di chiamate effettuate corrispondono? Corrispondono ad una sospensione della sim già al 2° giorno di promo, o sbaglio?
Tra l'altro questo punto "5. rapporto tra traffico giornaliero uscente complessivo e traffico giornaliero entrante complessivo non superiore al 25%." o è scritto male, o non sanno usare le percentuali e volevano scrivere un'altra cosa, o è un refuso e manca un 1, o sono dei pazzi....
io lì leggo che secondo loro uno può ricevere quanto vuole, ma può effettuare chiamate per non più del 25% di quanto riceve, il che è una follia.
Significa che io che ricevo 100 minuti di chiamate al mese e ne faccio 120, sono super super super super fuori... dovrei limitarmi a farne 25 uscenti per 100 entranti, secondo quanto scritto lì...
E ora che ci penso rischio anche col punto 4 (visto che conosco moltissimi Vodafone) e il punto 3 è un po' borderline per me... quindi pur non esagerando con l'uso e l'abuso delle promo, mi chiedo quando mi disattiveranno la sim con le loro cavolate...
almeno avessero posto i primi due punti come "più vincolanti" degli altri, o comumque su un livello di attenzione diverso, l'avrei capito un po' di più... Prima guardi QUANTO uno usa il cellulare, e poi se lo usa troppo, allora guardi anche COME lo usa....
Ma mettere tutto allo stesso livello.... gli ultimi 3 punti me non sono affatto indicativi di un uso "normale", paradossalmente chiunque potrebbe sforarli tutti e tre anche con 10 minuti al mese di chiamate fatte, ed essere fuori con 3 parametri su 5, stando alle regole che HANNO POSTO LORO....
niente da fare, Wind si è adeguata per ultima, ma ha partorito cavolate al pari degli altri....
Winston Smith Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti