Son curioso di vedere se le limitazioni contrattuali su offerte promozionali (come gli sms verso lo stesso gestore per opzioni a pagamento) saranno lecite o meno!
da http://www.mondo3.com/forum/discussi...e-allarme.html
Visto che mi piace dirle tutte, e visto che appassiona i futuri clienti del melafonino, ho scritto due righe partendo da quel che già vi dicevo qua
Toh... iPhone tra clausole e cavilli…
| FONTE Macity | Abbonamenti iPhone, ecco tutte le clausole da tenere presente
Come ti dicevo di là... i nuovi numeri verdi danno poca soddisfazione, novità sul procedimento?
Ergo non si può più segnalare e/o far ripartire il procedimento sulla stessa questione?![]()
Teoricamente sì se hai materiale molto più "interessante" di quello già in possesso dell'Autorità... In realtà temo che nella stessa Antitrust le segnalazioni sono in numero sempre maggiore, colpa anche mia, e sempre più spesso vengono chiuse senza entrare troppo nel merito delle segnalazioni stesse
![]()
è una brutta sensazione...
allettato dalla indubbia convenienza del piano ricaricabile power10 sono andato a prendere la sim e ho firmato il contratto dove però non c'è il minimo accenno alle restrizioni riportate sul sito ufficiale della 3:
E questo l'ho scoperto soltanto perché sto cercando informazioni su che numero contattare o a quale ufficio rivolgersi per sapere il motivo del rifiuto del "3 Start New" (o qualcosa di simile) a seguito dell'esito negativo del controllo sul mio conto corrente, siccome il negoziante nn ha potuto dare spiegazione in quanto non viene data neanche a lui per motivi di privacy. Ah già, sono un cittadino italiano con un contratto di lavoro a tempo indeterminato e non ho mai avuto a mio nome finanziamenti o prestiti, mai emesso assegni etc. (ho fatto anche un CRIF per sapere se qualcuno ha usato la mia identità in maniera fraudolenta e il responso che mi è arrivato oggi è NO)Per tutti i nuovi attivati con Piano Ricaricabile, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
- il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 10% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente.
Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previ a comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario 3Autoricarica
Vorrei per l'appunto sapere come mai non vengono riportate sul contratto tutte le condizioni e se c'è un numero o un ufficio al quale rivolgersi per conoscere il motivo del rifiuto per la StartNew, Scegli10 o come si chiama la possibilità di avere un telefono in abbinamento a una nuova SIM.
Ringrazio anticipatamente chi mi volesse rispondere
Scegli10, Scegli20 o Scegli30, in base al taglio di ricarica
dovresti chiedere a Compass cmq![]()
Scegli10
E che centra compass? Io mica ho chiesto un finanziamento, dovevo dare solo i miei dati per la garanzia di ricarica mensile...![]()