Avrò poca memoria sicuramente, ma vorrei far notare che questo è un NUOVO 3ad con nuovi interlocutori e una nuova situazione in cui parrebbe che altri abbiano evidenziato nuovi aspetti, tra cui le varie risposte che i call center iniziano a dare ("estrazione" tra chi ha ARPU negativo, in primis, che a casa mia puzza di discriminazione... elemento che almeno io non avevo mai visto negli anni passati, o meglio mai mi avevano annunciato tale cosa e soprattutto mai sono stato toccato "come rimodulato", cosa che cambia la prospettiva anche del segnalante)
Se è stato uno solo direi il sottoscrittol'unico che fece le segnalazioni chi è stato?Perché o sono un pazzo che si è scritto da solo le risposte (prima di presa in carico e poi di archiviazione) AGCOM sull'argomento (Vodafone 2006, Wind 2008, H3G 2009) o se le hai fatte anche tu siamo almeno in due
PS: imho se facciamo uno sforzo di buona fiducia verso il mondo forse si arriva a mezza dozzina![]()

Perché o sono un pazzo che si è scritto da solo le risposte (prima di presa in carico e poi di archiviazione) AGCOM sull'argomento (Vodafone 2006, Wind 2008, H3G 2009) o se le hai fatte anche tu siamo almeno in due